Visualizza Versione Completa : Curiosità
domperignon
02-12-2012, 19:32
Salve a tutti, ieri finalmente ho riavuto la mia patente dopo aver scontato i miei sei mesi per essere stato fermato in fascia 2 con 1.40... Ora mi chiedevo, mettendo in chiaro che non ho intenzione di guidare più in stato di ebbrezza, se io ora ho tolleranza ZERO o sempre 0.5...
Ciao, sempre 0,5 da quel che ne so.
domperignon
02-12-2012, 20:21
A me era balzato all orecchio sta cosa..... Qualcuno ne sa di più?
puntidisutura
02-12-2012, 21:16
Sospensione patente ... se prima non eri neopatentato non lo sei nemmeno adesso .
Quella limitazione è per neopatentati che risulteranno tali dopo aver conseguito una nuova patente in seguito a revoca.
Consiglio mio, ma come tale prendilo, quindi fai sempre come vuoi: se hai bevuto o hai intanzione di farlo: considerati senza patente e agisci di conseguenza.
domperignon
03-12-2012, 05:46
Vabbe io parlo semplicemente di una cosa diversa... Se si va a cena e si beve 1 bicchiere di vino non rischio la patente.... Normalissimo che non ci pensa a guidare dopo aver bevuto...
Si si, il discorso lo avevo ben capito. Quel che volevo dire io è che nell'incertezza meglio andare coi piedi di piombo e stare sul sicuro anche se magari in realtà non si rischierebbe nulla. Come si dice: una volta scottati dall'acqua calda si ha paura anche di quella fredda!
puntidisutura
03-12-2012, 22:17
Quindi la sambuca il montenegro il mirto o la grappa nemmeno con il ghiaccio ! Ehehehehh :)
Nooaaeeeh, preferisco rinunciare alla macchina!:D:D:D
E comunque il ghiaccio non ce lo metto in ogni caso, ma è solo questione di gusti...:D:D
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.