PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Inconcepibile

CELLOX
30-11-2012, 23:45
La Classica Multa Di Numana 2012 Per Aver Oltrepassato La Telecamera Dal Porto Al Paese
Diceva Divieto Di Transito Eccetto Residenti La Cosa Curiosa Che Io E Mia Moglie Pensavamo Di Essere Residenti Perche' Lei Ha Fatto Il Permesso Giallo Di Transito E Sosta A Numana Durante Il Periodo Estivo Ma La Macchina E' A Nome Mio E La Casa E' A Nome Di Suo Fratello Pero' Chiamando I Vigili Dicono Che Mi Hanno Fatto La Multa Perche' Per Loro Residenti Significa Che La Macchina Deve Essere Intestata A Un Residente E Allora Mi Chiedo Un Poretto Non Puo' Prendere La Macchina Di Sua Madre E Fare Il Permesso??? E Allora Perche' A Me Hanno Fatto Il Permesso Giallo Se La Mia Macchina Non Risulta In Verita' Di Un Residente??? Grazie Se Mi Risponde Qualcuno

Avv. G. Lore
01-12-2012, 01:58
Onestamente sia per il modo in cui è stato scritto questo post senza punteggiatura o altro, sia per la sostanza, non ho capito nulla.
Può spiegarsi meglio ?

CELLOX
01-12-2012, 14:10
In Sostanza Che Io Ho La Macchina Intestata A Nome Mio E Il Permesso Giallo Di Transito E Sosta Come Residente Ma Il Pass Fatto Con La Mia Targa Ma Quando E' Stato Fatto Mio Suocero L'ha Fatto A Nome Suo Visto Che La Casa E' La Sua Ma Mia Famiglia Con Un Figlio Piccolo E Di Macchina Se Ne Poteva Scegliere Una Ce L'ha Fatto Solo Per Noi
Ora Dicono Che La Multa E' Arrivata Perche' La Macchina Non E' Intestata Al Proprietario Del Pass O Del Residente Vero,
Ma Allora Mi Domando Perche' Mi Hanno Fatto Il Permesso ??
Nn So Se Mi Ha Capito
Grazie

Avv. G. Lore
01-12-2012, 17:30
Ma scrivere correttamente sintatticamente e con un minimo di punteggiatura no eh? :)

Comunque se ho ben capito, ossi che alla Suaauto è associato un pass di un soggetto terzo, lui residente e Lei no, la sanzione potrebbe essere anche corretta.

Bisogna vedere cosa dice il regolamento comunale sul punto

CELLOX
01-12-2012, 19:29
esatto, perche' mi hanno fatto il pass quindi mi domando, secondo lei cosa dovrei fare??

Avv. G. Lore
01-12-2012, 19:34
Dobbiamo capire cosa dice il regolamento comunale in merito