PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti! Ecco la mia storia

carlitos
26-11-2012, 23:04
Ciao a tutti,
vi spiega la mia storia brevemente:

sabato 24/11/12 ore 3:16 vengo fermato dalla stradale e sottoposta a etilometro, urine e sangue.

tasso alcolico 1° 0,82 2° 0,87.

rilasciato verbale di identificazione, ritiro patente e consegna macchina.

Dimenticavo: incensurato, auto non mia, e 28 punti patente.

Cosa + importante ho fatto 3 tiri di canna dopo 1 anno che non fumavo..incredibile ma vero, mi hanno fermato.
Domanda: è possibile che quei tre tiri a 2 ore di distanza non vengano rilevati?

Secondo Voi che pena di devo aspettare?

Grazie a tutte le Vostre risposte...

p.s. sto male malissimo non so se riesco a superare questa situazione.

sconsolata
27-11-2012, 05:13
Ciao Carlitos, non ti preoccupare... i primi giorni si sta' male, soprattutto perchè ti fanno credere che sei un delinquente schifoso. Questo perchè "loro" devono giustificare lo schifo totale di una legge assurda che è quella di guida in stato di ebbrezza, quindi a parole ti feriscono e vanno sul pesante.

Poi però ti renderai conto che sei incappato solo in una storia veramente assurda ma non grave. Tu sei una bella persona, non credere di aver fatto una cosa così grave come ti vogliono far credere.

Passerà in fretta, fidati. L'incazzatura resterà però, perchè è una trafila assurda.

Io dopo una birra media chiara sono in 3 fascia, fai tu che cosa squallida.

Ma più che altro, ti hanno fatto fare subito urine e sangue?? da quello che scrivi pare di si.

PS: da quello che scrivo potrebbe sembrare che sono contro la guida in stato di ebbrezza. Invece sono favorevole. Condanno solo il modo in cui viene applicata, usando l'etilometro, che è un metodo vecchio e approsimativo, che restituisce risultati completamente finti.

carlitos
27-11-2012, 07:56
Grazie per le tue parole, sconsolata..comunque si,subito urine e sangue nella postazione mobile. È una cosa strana?
Grazie a molte a te e a chi mi potrà rispondere