danielevolley
26-11-2012, 13:07
Salve vi espongo la mia situazione, qualche giorno fa mi arriva una multa a casa per aver effettuato un sorpasso in una strada su striscia continua, 10 punti e 170 euro circa di multa. Fino a qui tutto ok, sul verbale scrivono però il conducente non si ferma all'alt intimato dall'agente e si da alla fuga!!! Ma io non mi sono accorto assolutamente di niente!!!!!!!!! E come sanzioni aggiuntive c'è scritto sospensione patente!!
L'idea che mi sono fatto è che il sorpasso è stato effettuato proprio dove si trovava la pattuglia ed essendo una strada buia di notte non mi sono accorto di loro.
La mia domanda è posso fare qualcosa??? Non tanto per la multa mi rendo conto di aver sbagliato credo sia giusto pagare, ma per il resto NO.
Grazie!
L'idea che mi sono fatto è che il sorpasso è stato effettuato proprio dove si trovava la pattuglia ed essendo una strada buia di notte non mi sono accorto di loro.
La mia domanda è posso fare qualcosa??? Non tanto per la multa mi rendo conto di aver sbagliato credo sia giusto pagare, ma per il resto NO.
Grazie!