PDA

Visualizza Versione Completa : Nel caso di esami non pienamente corretti, la patente viene restituita?

sconsolata
20-11-2012, 16:26
Mi chiedevo questo: se i risultati dei vari esami non fossero completamente nella norma, ma chiaramente nemmeno risultati da alcolista... la patente allo scadere della sospensione, verrebbe ridata ugualmente, con l'obbligo di rifare gli esami?

BIRUBIRU
20-11-2012, 17:23
Ciao sconsi io con esame capello positivo e parametri sangue ok compreso cdt mi hanno dato il rinnovo per sei mesi, ma purtroppo mi hanno sepdito al NOA cosa da evitare o ti ritrovi ad essere perseguitata come ai tempi nei nazisti !

tra l'altro dopodomani ho la seconda visita ancora con capello, ma stavolta troveranno tante bollicine .......si ma di acqua tonica

sconsolata
20-11-2012, 18:39
ciao. Cioč il rinnovo vuol dire che potevi guidare normale?

Inoltre il capello ha solo 2 risultati cioč positivo o negativo oppure ha tante fasce?

BIRUBIRU
20-11-2012, 19:02
si si 6 mesi di guida da giugno al 26 dicembre

se hai un valore uguale osuperiore a 30PG sei positiva, inferiore ai 30 pg negativa

sconsolata
20-11-2012, 20:46
Grazie Bir :)

Quindi in quei 6 mesi che puoi guidare ti mandano al Noa, e se passi al noa continui a guidare, altrimenti sospendono di nuovo patente?

BIRUBIRU
21-11-2012, 07:09
no sconsi al noa ci vai solo in questi casi:
positivo al capello( io)
positivo alla CDT
o essere recidivo. se il NOA dopo i prelievi ematici non ritiene che tu sei un soggetto a rischio produce una bella relazione da portare in CML, ma chi passa dal noa i rinnovi sono in genere piu brevi