Aisha
18-11-2012, 21:19
Ho lasciato la macchina posteggiata in un parcheggio disabili per meno di 2 minuti. Io e il mio compagno eravamo in un autogrill lungo l'autostrada, dovevamo andare in bagno e abbiamo posteggiato (partendo dal presupposto che c'erano comunque 2 parcheggi) in un parcheggio per disabili esattamente davanti ai bagni dell'autogrill. Il mio compagno è andato subito in bagno e io sono rimasta in coda, dalla quale potevo benissimo vedere la macchina. Appena lui è uscito gli ho dato la borsa e lui mi ha aspettato, sempre dentro il bagno, ma dalla quale posizione poteva vedere la macchina. Abbiamo parcheggiato per meno di 3 minuti veramente. Usciti ci siamo trovati la finanza che ci ha fatto la multa e 2 punti sulla patente. Ora io mi chiedo non c'è un tempo minimo sul quale si può rimanere posteggiati? E se io posteggio la macchina ma comunque la vedo cosicché se dovesse arrivare un disabile posso spostarla. Comunque c'erano 2 posteggi, non uno solo.. quindi non credo di aver causato un grandissimo disagio per meritarmi 80€ di multa. Grazie per il vostro riscontro