PDA

Visualizza Versione Completa : Cartella esattoriale al portiere, no data nè timbri nè raccomandata di notifica



bonovoxadg
05-11-2012, 23:50
Salve
Vi ho già inviato la cartella recapitatami dal portiere ormai più di 30gg fa.
Sulla cartella non vi è alcun dato utile per capirne la data di notifica.
Sono dovuto andare negli uffici Equitalia, dove mi è stato detto che la raccomandata di notifica non sia mai partita.
E mi hanno consigliato di ricorrere al giudice di pace, sebbene oltre i 30gg previsti, adducendo tra le motivazioni il fatto che gli stessi uffici Equitalia abbiano ufficializzato la mancanza della raccomandata di notifica.
Voi dopo una prima analisi positiva (si poteva ricorrere...) avete invece indicato che non era possibile.
Ma se io ricevo una cartella dal portiere dove non si evince da quando partano i 30gg per il ricorso, e la stessa equitalia sostiene che non ci sia la raccomandata di notifica, allora posso ricorrere?
e in tal caso, in che modo?
grazie
saluti

Avv. G. Lore
05-11-2012, 23:55
Non ho capito praticamente nulla, specie come sia possibile che abbia in mano una cartella che non risulta notificata.

Ciò posto forse non sa che non c'è nessun voi.

Ogni pratica viene gestita da un singolo legale che viene designato, ergo è inutile che tratto di un una questione privata qui, risponda privatamente a quanto ricevuto laddove necessiti di chiarimenti.

bonovoxadg
06-11-2012, 09:16
Non ho capito praticamente nulla, specie come sia possibile che abbia in mano una cartella che non risulta notificata.

Ciò posto forse non sa che non c'è nessun voi.

Ogni pratica viene gestita da un singolo legale che viene designato, ergo è inutile che tratto di un una questione privata qui, risponda privatamente a quanto ricevuto laddove necessiti di chiarimenti.

Buongiorno avv. Lore
Parlavo di "voi" team di avvocati :)
e quanto al privatamente, ci ho provato diverse volte ma non mi avete più dato dettagli in merito alla situazione.
ritento anche oggi
grazie

Avv. G. Lore
06-11-2012, 11:19
Gentile Signore,
purtroppo non ci capiamo.
Continua a coinvolgermi in questa vicenda, ma io non c'entro nulla.
Le ripeto che non faccio parte di ricorsi.net, sono solo un libero prifessionista titolare del suo studio, che tra le mille cose che fa, collabora anche con l'IDC, ma conosco solo ed esclusivamente le pratiche che mi vengono assegnate.

Non c'entro nulla con il Suo caso e non so proprio come poterLa aiutare.

L'unica cosa che posso fare è segnalare a loro il suo ticket (che però deve comunicarmi) e provare a smuovere la situazione

bonovoxadg
06-11-2012, 11:36
Gentile Signore,
purtroppo non ci capiamo.
Continua a coinvolgermi in questa vicenda, ma io non c'entro nulla.
Le ripeto che non faccio parte di ricorsi.net, sono solo un libero prifessionista titolare del suo studio, che tra le mille cose che fa, collabora anche con l'IDC, ma conosco solo ed esclusivamente le pratiche che mi vengono assegnate.

Non c'entro nulla con il Suo caso e non so proprio come poterLa aiutare.

L'unica cosa che posso fare è segnalare a loro il suo ticket (che però deve comunicarmi) e provare a smuovere la situazione

Ah ok :)

La ringrazio cmq per il tempo dedicatomi, ho inviato un'altra richiesta via mail, vedremo.
Cordiali saluti

Avv. G. Lore
06-11-2012, 11:49
Intanto mi dia il numero di ticket, che segnalo anche io la situazione

bonovoxadg
06-11-2012, 11:51
Questo è l'ultimo ricevuto IKV-365-23818
Il precedente, che non so se possa essere cmq utile, era BLZ-733-43053

Grazie mille

Avv. G. Lore
06-11-2012, 11:53
Perchè due ticket?
mi serve di sapere quale è il ticket con cui ha chiesto la consulenza e che contiene la documentazione da esaminare

bonovoxadg
06-11-2012, 11:57
Perchè due ticket?
mi serve di sapere quale è il ticket con cui ha chiesto la consulenza e che contiene la documentazione da esaminare

Il primo (IKV...) l'ho ricevuto stamattina per aver inoltrato lo stesso msg che ho scritto qui e cui lei ha risposto.
Il secondo (BLZ...) l'ho ricevuto come prima risposta qualche settimana fa, periodo in cui Ricorsi prima del mio pagamento mi avvertiva della possibilità di ricorrere, salvo poi smentire... dopo il pagamento. Ma era cmq precedente ai dettagli forniti da Equitalia.

Avv. G. Lore
06-11-2012, 13:40
ok, sollecito allora un riscontro