nnever66
31-10-2012, 13:14
Buongiorno, in data 24/08/2012 ho accompagnato mio figlio di 5 anni ad effettuare i vaccini, su appuntamento, in via della Consolata a torino presso l'ufficio d'igiene. L'ufficio d'igiene si trova all'interno della ztl attiva dalle 7.30 alle 10.30. L'appuntamento era alle ore 9.00 e alle ore 8.30 varcavo la ztl e mi recavo al suddetto ente in auto (euro4). Accompagnato mio figlio con la mamma all'ufficio d'igiene mi recavo per una commissione al di fuori della ztl. Alle ore 9.30 varcavo nuovamente la ztl per andare a recuperare il piccolo e la mamma. All'ufficio d'igiene mi facevo preparare il foglio di esenzione a posteriori denominato: "RICHIESTA DI ESENZIONE A POSTERIORI PER IL TRANSITO DA PARTE DI UTENTI FRUITORI DI STRUTTURE SANITARIE PUBBLICHE O
CONVENZIONATE POSTE IN ZTL CENTRALE". Tale documento veniva mandato via fax dall'addetto dell'ufficio d'igiene alla gtt di Torino che è l'ente che gestisce la ztl. In data 18/10/2012 ricevo due notifiche per violazione della ztl nella data suddetta; una violazione alle 8.30 e l'altra alle 9.30 per ammontare di euro 89,18 ciascuna. Volevo sapere se posso fare ricorso per almeno una delle due violazioni o per tutte e due....o per nessuna?
Grazie
CONVENZIONATE POSTE IN ZTL CENTRALE". Tale documento veniva mandato via fax dall'addetto dell'ufficio d'igiene alla gtt di Torino che è l'ente che gestisce la ztl. In data 18/10/2012 ricevo due notifiche per violazione della ztl nella data suddetta; una violazione alle 8.30 e l'altra alle 9.30 per ammontare di euro 89,18 ciascuna. Volevo sapere se posso fare ricorso per almeno una delle due violazioni o per tutte e due....o per nessuna?
Grazie