Visualizza Versione Completa : terza volta e mò son cavoli!!!
cavoliacidi
30-10-2012, 23:11
Buona sera a tutti!!! Esporrò brevemente i miei trascorsi, 2004 sospensione patente per etilotest superiore a 1,5, sospensione di 1 mese e mezzo che diventano tre ora che riesco a fare la visita, 2005 sospensione patente per etilotest inferiore a 1,5 con sospensione di un mese, multe pagate e sospensioni scontate. Non c'è il due senza il tre: 7 ottobre 2012 fermato e trovato con un tasso di 2,18 (stica, sdrammatizzo un pò per non piangere) in due settimane lettera della prefettura con sospesione di 1 anno e nel frattempo documentandomi soprattutto grazie al Vostro forum prendo accordi con l'avvocatessa per procedere con il patteggiamento e richiedere gli lsu in modo da accelerare il prima possibile i tempi, primo colloquio con il gip sembrava tutto meno grave del previsto. Ieri (lunedi 29 ottobre) il mio difensore incontra la PM quale tronca sul nascere tutte le nostre strategie, ovvero non accetta il patteggiamento causa i due recidivi cosi ravvicinati (2004-2005) e fa capire chiaramente che lo respingerà pure in sede di udienza ma come se non bastasse dice che SI IMPORRA PER FARE CHE NON MI CONCEDANO GLI LSU.....capisco che è la terza volta e sono un recidivo docg ma possibile che si voglia incattivire in questo modo!?!? non è un mio diritto richiederli ed ottenerli dal momento in cui non sono recidivo nel biennio e non ho commesso sinistri??? c'è la possibilità che aumentino la sospensione di un anno dal momento che vogliono castigarmi per bene???
La disperazione regna sovrana ma sto cercando di prenderla con filosofia dato che " chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Grazie per il vostro appoggio e per dar voce alle nostre problematiche
stica...
e bere un pochin de meno ?
ciaociaopatente
31-10-2012, 15:20
Il p.m. può opporsi ai l.s.u, ma poi è sempre il giudice a decidere in merito...
Purtroppo credo che avrai problemi molto seri con la c.m.l
cavoliacidi
31-10-2012, 16:08
hai pienamente ragione ma la frittata è ormai fatta e devo risolverla con il minore dei mali.....sinceramente poso dire che nel 2004-2005 ero un accanito bevitore, nel senso che nel weekend ero abituato a bere e andare in giro, or non bevo praticamente piu a parte sporadiche cene ma quel sabato mi si è presentata una serata con un amico di Mantova che non vedevo da piu di un anno e mi sono fatto trascinare un po dagli eventi e dall'euforia e sono stato castigato!!!
cavoliacidi
31-10-2012, 16:10
vorrei cambiare avvocato e trovarne uno con le mani un po piu in pasta se questo potrà servire a qualcosa.
Che tipo di problemi potrei avere con la cml ciaociaopatente???
ciaociaopatente
31-10-2012, 16:43
Rinnovi brevi,visite piu approfondite e costose, quasi certamente ti terranno legato a loro per molti anni...
X loro sei un plurirecidivo anche se son passati 6 anni dalla seconda volta.
gigi sullivan
31-10-2012, 17:23
per la cml non ci sono anni che tengano. per loro sei plurirecidivo. Di sicuro scordati i 10 anni di validità per un bel po'.
cavoliacidi
31-10-2012, 19:09
ok però ragazzi quello che mi interessa ora maggiormente è salvare la macchina e limitare i danni se questo sarà possibile...per quanto riguarda la cml non mi preoccupa piu di tanto nel senso che non sono un bevitore accanito e non ho problemi ad astenermi dal bere....se qualche avvocato o qualcuno preparato mi potrebbe rispondere relativo agli lsu e l'opposizione del PM....grazie le informazioni che mi state dando!!! ciao
Come disse a Ramboso " Siamo tutti con te anonimo alcolista! " .:D:D:D
Ti capisco, situazione un pò delicata, ma niente paura. Se non sbaglio potrai usufruire della condizionale per quel che riguarda il lato monetario, per la macchina non ci capisco molto, non saprei.
Comunque a volte è questione di sfortuna, se penso a quante volte ho guidato sopra l' 1,5 altro che plurirecidivo, dovrei eleggere il domicilio in cml...:D
Bravo, prendiamola con filosofia!
cavoliacidi
01-11-2012, 11:13
Grazie per la comprensione, annegherò i miei dispiaceri nell'alcol :D:D:D....si sono a conoscenza della sospesione pena con condizionale ma cercherò in tutti i modi di ottenere i lsu per salvare la macchina e per avere il dimezzamento della sospensione patente anche perchè da come è inviperita la PM mi sa che da un' anno me la aumenterà mica male sta zoz......:mad:
A me sa che a sto giro mi danno direttamente la residenza in cml ;)
SpadXIII
01-11-2012, 23:16
Ieri (lunedi 29 ottobre) il mio difensore incontra la PM quale tronca sul nascere tutte le nostre strategie, ovvero non accetta il patteggiamento causa i due recidivi cosi ravvicinati (2004-2005) e fa capire chiaramente che lo respingerà.....
Ma come si fa sapere chi sarà il PM che tratterà il proprio caso? L'avvocato che ci segue lo sa chi è? Può contattarlo prima del processo?
cavoliacidi
02-11-2012, 10:13
[QUOTE=SpadXIII;77192]Ma come si fa sapere chi sarà il PM che tratterà il proprio caso? L'avvocato che ci segue lo sa chi è? Può contattarlo prima del processo?[/QUO
Certo che lo sa e può chiedere un colloquio per patteggiare prima dell'udienza...spero ti capiti una Pm più clemente della mia!!!!
SpadXIII
02-11-2012, 20:09
Mah, mi sa che il mio destino è segnato e che anche col PM più clemente al mondo non avrò sconti... Certo che anche tu, cavoliacidi...sei ahimè la dimostrazione che le pene più leggere che c'erano una volta non servivano a nulla per cui ora giustificano pene severissime che non stanno ne in cielo nè in terra. Ora non voglio certo far la morale a nessuno, sono l'ultimo che potrebbe farla, ma francamente anche io se fossi un PM e mi trovassi di fronte uno alla seconda recidiva mi guarderei bene dal fargli sconti, anzi. Non è questione di essere stronzi, è questione di trovarsi di fronte una persona che dimostra di non riuscire a mettersi in testa che non si guida se si ha bevuto e che quindi, e lo sai bene, rappresenta un serio pericolo per l'incolumità altrui...
La condizionale, secondo me te la scordi!!! A me con un prec. pen. di altra natura non è stata concessa, anzi, hanno aumentato la pena.
Per fortuna ho risolto con lpu.
In bocca al lupo....
Brividus
23-11-2012, 21:50
Non capisco perchè parli di patteggiamento.
Io ho chiesto il Decreto Penale di Condanna, non mi sono opposto, e poi ho chiesto di convertire la pena in LSU.
Comunque, a parte la procedura legale, non penso sia questione di recidiva. Gli LSU non si possono dare una seconda volta ma, in fondo, tu non ne hai mai usufruito.
Io cambierei avvocato. Forse chi c'ha sul cazzo il giudice non sei tu ma l'avvocato. Tanto non hai nulla da perdere.
Altrimenti chiedi la condizionale e se non te la danno che ti arrestino pure. Dopo un giorno sei fuori: ti assicuro che non c'è posto per te!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.