Visualizza Versione Completa : Seconda Fascia Senza Sinistro..in progress..
isoladimann
29-10-2012, 22:23
Patente Consegnata alla polizia il 15 settembre 2012.. tasso 1 e 1.2 ..
Notificati 6 mesi in via cautelare, in attesa di DP.
Devo ancora decidere se chiedere Lpu o Sospensione, se non fosse già nel Dp..
Mi sono fatto una cultura grazie a voi ragazzi..in questo groviglio di codici e codicilli..e leggendo altre vicende, non mi lamento, ma sono vicino a quanti sono incappati in questo tunnel.La legge è legge purtroppo, anche se effettivamente si dovrebbero valutare anche altri aspetti oltre al numeretto alcolico...comunque..una domandina non trovata in giro.. ma io che dono sangue da 8 anni ..(quindi ogni 3 mesi esami perfetti sennò la dottoressa mi inchiappetta..) e bevitore occasionale (un bicchiere a pasto il fine sett)..non potrei in qualche modo far 'valere' una qualche specie di 'curriculum'? Chiedo giusto per curiosità..per gli lpu essendo stato volontario 118 per diversi anni non dovrei aver problemi..(magari non come autista..ahah).oltretutto sono anche paracadutista sportivo..e anche se non conta un cacchio..è solo per esprimere il fatto che naturalmente non potrei essere dedito al bere..e che come per molti...è stata una svista..un errore..anche se fisicamente ero sobrio..ma non discuto su questo..Porto solo la testimonianza di come procede la mia vicenda a bagaglio di chi incappa in questo Antro...Complimenti per il forum ragazzi...Vi Aggiorno..e scusate il poema...:)
Patente Consegnata alla polizia il 15 settembre 2012.. tasso 1 e 1.2 ..
Notificati 6 mesi in via cautelare, in attesa di DP.
Devo ancora decidere se chiedere Lpu o Sospensione, se non fosse già nel Dp..
Mi sono fatto una cultura grazie a voi ragazzi..in questo groviglio di codici e codicilli..e leggendo altre vicende, non mi lamento, ma sono vicino a quanti sono incappati in questo tunnel.La legge è legge purtroppo, anche se effettivamente si dovrebbero valutare anche altri aspetti oltre al numeretto alcolico...comunque..una domandina non trovata in giro.. ma io che dono sangue da 8 anni ..(quindi ogni 3 mesi esami perfetti sennò la dottoressa mi inchiappetta..) e bevitore occasionale (un bicchiere a pasto il fine sett)..non potrei in qualche modo far 'valere' una qualche specie di 'curriculum'? Chiedo giusto per curiosità..per gli lpu essendo stato volontario 118 per diversi anni non dovrei aver problemi..(magari non come autista..ahah).oltretutto sono anche paracadutista sportivo..e anche se non conta un cacchio..è solo per esprimere il fatto che naturalmente non potrei essere dedito al bere..e che come per molti...è stata una svista..un errore..anche se fisicamente ero sobrio..ma non discuto su questo..Porto solo la testimonianza di come procede la mia vicenda a bagaglio di chi incappa in questo Antro...Complimenti per il forum ragazzi...Vi Aggiorno..e scusate il poema...:)
Benvenuto nel mondo 186! :)
Io farei i lsu così avresti qualche bel vantaggio.
Però il tuo sangue non sa di niente, io non lo voglio! :D
bastians
29-10-2012, 22:49
nessuna attenuante purtroppo...donatore o bevitore incallito poco importa se non forse in cml dove puoi "impietosirli" facendoti fare un iter inferiore... ;)
isoladimann
29-10-2012, 23:01
Immaginavo...però 0-...uhuh..thx for welcome ragazzi..magari mi intercedesse la dottoressa...:)
isoladimann
31-10-2012, 13:05
Aggiornamento.
Sono stato Lunedi' scorso dall'avvocato che mi ha spiegato le solite cose lette e rilette e mi ha congedato con "Va bene,ci vediamo verso febbraio,se ti arriva prima il DP avvisami subito".
Mi chiama oggi e mi dice :"ho fatto un giretto in tribunale.Fammi avere prima possibile il documento dell'ente convenzionato che ti dia la possibilita' di effettuare gli LPU cosi' ti faccio mandare il DP gia' con l'assegnazione dei suddetti.Avendo gia' avuto esperienze di volontariato come soccorritore ho scelto un ente convenzionato, Onlus (peraltro li sono quasi di casa perche' e' vicino a quello dove lavorai per due anni come volonario 118 appunto)dove faro' le ore che mi daranno (L'avv.to mi diceva una decina,piu' o meno..non so se ha parlato col giudice(di gia??) o col PM,ma ora non e' questa la priorita'..:D).
Stasera mi faccio fare il famoso documento e glielo porto.. E vi tengo Aggiornati..
L'unica cosa strana e' che non gli risulta che con gli LPU poi il giudice decurti della meta' il periodo di sospensione della patente,ma ora neanche questo mi interessa piu' di tanto..visto che se col provvisorio ho preso sei mesi,anche arrivasse domani il DP confermando i 6 mesi la vedo dura riuscire a far combaciare tutto per riprendere la patente entro 3 mesi.. :D)
Buon Halloween :)
infatti se vuoi avere in concreto l' eventuale possibilità di dimezzare la sospensione patente devi fare a mio avviso immediatamente ricorso al gdp avverso l' ordinanza prefettizia di sosp. patente chiedendo che ti venga provvisoriamente restituita in attesa della definizione del procedimento penale.
anche perchè secondo me i lsu in seconda fascia di fatto servono quasi soltanto per dimezzare la sospensione patente dato che non è prevista la confisca dell' auto.
p.s.
il dimezzamento della sosp. è previsto dalla normativa, basta leggerla.
isoladimann
31-10-2012, 14:59
Ma infatti..Fortunatamente per il poco che lo conosco sembra un buon Avvocato..Vi aggiorno Man mano Rega'..
alebrivio
31-10-2012, 18:21
Ma infatti..Fortunatamente per il poco che lo conosco sembra un buon Avvocato..Vi aggiorno Man mano Rega'..
pure io seconda fascia e fermato lo stesso giorno!! era un venerdi...... hai già prenotato le visite?
isoladimann
31-10-2012, 19:24
Venerdi prenoto al cml
Beh dai, sembra che le cose possano andare per il verso giusto. ;)
isoladimann
31-10-2012, 21:35
Sperem..intanto organizziamo sta magnata de mbriaconi :D
Sperem..intanto organizziamo sta magnata de mbriaconi :D
Esatto, pensiamo alle cose serie! :D
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.