Visualizza Versione Completa : cartella gerit ad indirizzo sbagliato
s_ceccoli
27-10-2012, 08:46
Buondi
Ho un problema con gerit che manda all'indirizzo dei miei genitori le mie cartelle
Il fatto è che non risiedo da oltre due 10 anni con i miei e che ho cambiato residenza regolarmente con tanto di aggiornamento per i veicoli, arrivato a casa da applicare su foglio di circolazione.
Ora non ritirerò più le cartelle al mio vecchio indirizzo.
Come mi debbo comportare e a che cosa vado incontro?
grazie
Avv. G. Lore
27-10-2012, 09:07
Premessa. Feriti non esiste più da due anni. Ora c'è Equitalia sud SPA.
Finché le cartelle sono regolarmente notificate, pur a un indirizzò che non è di residenza la notifica è corretta.
Le successive che verranno rifiutate verranno ricaricate al nuovo indirizzo.
Dunque, attenzione, ciò che ha ricevuto o lo oppone o lo paga, non rimanga inerte
s_ceccoli
27-10-2012, 09:14
Perciò debbo ritirare la raccomandata anche se mandata ad un indirizzo sbagliato?
All'attualità ho solo la cartolina di avviso presso i miei genitori
Avv. G. Lore
27-10-2012, 09:33
No, allora se l'atto non è stato ritirato ma vi è stata solo apposizione dell'avviso può anche non ritirarlo.
Ovviamente per Equitalia la notifica sarà eseguita e andrà avanti
s_ceccoli
27-10-2012, 09:39
Ma in definitiva quando mi conviene oppormi?
ritirare la cartella ed oppormi perché indirizzo sbagliato o aspettare successive mosse di equitalia?
Non so nemmeno a cosa si riferisca la cartella non ho sospesi di alcun genere ed non ho ricevuto avvisi o verbali di alcun tipo.
nulla di nulla
Avv. G. Lore
27-10-2012, 09:51
Non è certo qualcosa che posso dirLe.
Senza sapere di che si tratta come posso riferirLe qualcosa?
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.