joyetta
26-10-2012, 19:03
Ciao a tutti...Sabato notte 20/10/2012 sono andata a bere un cocktail in un locale col mio fidanzato...eravamo molto stanchi cosė abbiamo deciso di rimanerci molto poco infatt abbiamo bevuto un mojto , abbiamo fumato una sigaretta e subito ci siamo messi in macchina...posto di blocco della polizia locale..ci fermiamo tranquilli e propongono al mio ragazzo il test..lo fa tranquillo col sorriso sulle labbra e sorpresa: 0.78!!! rimaniamo basiti e ci ritirano la patente...siamo stati gentilissimi se pur frastornati dal tutto e la vigilessa si diceva dispiaciuta in quanto consapevole che eravamo a postissimo...Adesso noi abbiamo una situazione molto difficile...lui ha trovato lavoro da 10 giorni e per non arrivare tardi si sveglia lle 4 di mattina ormai da una settimana...abbiamo lo sfratto ed entro il 23 novembre dobbiamo terminare di fare il trasloco e in pių la vita senza macchina č un inferno..io non posso aiutarlo in quanto non ho la patente...Oggi 26/10/2012 abbiamo proposto ricorso al giudice di pace dopo esserci consultati con l'ufficio che ci ha dato molti consigli e buone speranze..Abbiamo chiesto inoltre la sospensione o la posticipazione del provvedmento..secondo voi potrebbe essere accolto??ED inoltre se il giudice decide di sospendere il provvedimento fino a sentenza quanto tempo di mette a comunicarci questa situazione e a ridarci la patente??
grazie un bacio
grazie un bacio