Cueza_89
26-10-2012, 07:36
Vi scrivo per ricevere una risposta in merito ad una situazione che sto gestendo in questi giorni: circa un mese fa ho acquistato un pool di ricambi dal negozio online di "borrozzinomoto". Tutto bene fino a che non è arrivato il pacco, tutti gli oggetti erano conformi ad esclusione di una coppia di pastiglie che non era stata selezionata come da me richiesta (honda 2002 invece che honda 2008). Alla prima telefonata per chiedere la sostituzione mi viene risposto gentilmente che avevo ragione, l'errore era loro, io avevo specificato benissimo l'anno, mi viene garantito che una volta organizzato il tutto sarebbe passato un corriere a ritirare la merce difettosa e successivamente a consegnare le pastiglie corrette. Aspetto una settimana, so bene che gestire i resi può portare via del tempo, dopo una settimana niente, allora contatto.telefonicamente il negozio che mi f notare di aver inviato la mail l'indirizzo sbagliato (sempre loro ma a quello di ebay, io d'ordine l'avevo fatto via mail) al che inoltro la mail a questo indirizzo. Aspetto un altra settimana ma niente, nessuno sembra preoccuparsi di me e della mia richiesta anche se al telefono si dimostrano sempre accomodanti. A questo punto leggermente irritato telefono e decido di mettermi in contatto direttamente con d'amministrazione, una gentile signorina mi.fa sapere che prenderà personalmente carico del reso, io vado a letto tranquillo.e.soddisfatto, mando per l'ennesima volta la mail con i dati richiesti e attendo. Inutile dire che passa altro tempo (altra settimana) e io mi sento profondamente preso per il fondoschiena da persone che al telefono si rivelano accomodanti e poi nella sostanza non combinano niente. Io oltretutto per aspettare il corriere ho passato un mese di inferno, ogni giorno ad aspettare in casa, ha lasciare bigliettini sul citofono, contattato e impegnato vicini quando ero impossibilitato a rimanere in casa....insomma uno schifo.
Avrei bisogno di un consiglio da voi ! ;-)
Avrei bisogno di un consiglio da voi ! ;-)