Visualizza Versione Completa : recidivo?
vorrei dei chiarimenti sulla recidiva...mi hanno tolto la patente il 1\08\2010 con tasso alcolemico 0,75 e verso marzo 2011 dopo le varie analisi del sangue la riprendo per un'anno,poi nel 2012 rifaccio le visite mediche alla commisiione e me la rinnovano per 2 anni .Purtroppo l'altra sera esattamente 13\10\2012 me la ritolgono con tasso 1,42 (seconda fascia) ora vorrei sapere se risulto recidivo,perche so che se e' cosi purtroppo mi revocano la patente...SE QUALCUNO MI SA RISPONDERE CON CERTEZZA GLIENE SAREI DAVVERO MOLTO GRATO
alebrivio
25-10-2012, 17:28
io ti avevo gia risposto, qualche altro parere? sinceramente la cosa interessa anche a me
Ma Sinceramente Ho Letto Da Qualche Parte Che La Recidiva Parte Dal Giorno Della Notifica ,quindi In Teoria Io Nn Dovrei Essere Recidivo.cmq Sono Tutte Teorie, Bisogna Vedere Cosa Fa Il Prefetto E A Giorni Mi Arrivera' Il Verbale Della Prefettura
Da Ricordare Che Nel 2003 Me L'hanno Tolta Dinuovo Pero' Nel 2010 Cioe La Seconda Volta Che Mi Hanno Fermato La Multa E' Stata Normale Cioe' 800 Euro E La Sospensione Di 6 Mesi
Vedremo Questa Terza Se Mi Danno La Medaglia....e Cmq Sara' Veramente L'ultima....speriamo Bene
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.