debmor
24-10-2012, 14:15
Copio testualmente il verbale che ho ricevuto oggi:
" il giorno 18.8.2012 alle ore 15.41 nel comune di V.... in via ...... i sottoscritti ............ procedono a carico della persona sotto indicata, avendo accertato che:
il proprietario .............
il veicolo......
ha violato le seguenti norme del codice della strada:
-Art. 158/2.a/6
sostava allo sbocco di passo carrabile all'interno dell'area delimitata da striscia gialla (aut.n.7719).
Sanzioni accessorie:
- Rimozione del veicolo
Sanzione accessoria non eseguita per motivi tecnici
Motivo mancata contestazione: assenza del trasgressore.
E' ammesso il pagamento in misura ridotta di euro 39 per sanzione pecuniaria più euro 14 per le spese postali e di procedimento per un totale di euro 53...."
Allora il mio dubbio è : come mai non hanno lasciato il biglietto della multa sull'auto in modo da farmi pagare direttamente la multa di euro 39 senza addebbitarmi anche le 14 euro di spese postali?
E poi..il verbale non è autografato in modo autentico ci sono solo scritti i nomi degli agenti accertatori.
Vi ho inviato copia del suddetto verbale per email!
Vi prego di farmi avere un vostro parere in merito
In attesa vi saluto cordialmente
" il giorno 18.8.2012 alle ore 15.41 nel comune di V.... in via ...... i sottoscritti ............ procedono a carico della persona sotto indicata, avendo accertato che:
il proprietario .............
il veicolo......
ha violato le seguenti norme del codice della strada:
-Art. 158/2.a/6
sostava allo sbocco di passo carrabile all'interno dell'area delimitata da striscia gialla (aut.n.7719).
Sanzioni accessorie:
- Rimozione del veicolo
Sanzione accessoria non eseguita per motivi tecnici
Motivo mancata contestazione: assenza del trasgressore.
E' ammesso il pagamento in misura ridotta di euro 39 per sanzione pecuniaria più euro 14 per le spese postali e di procedimento per un totale di euro 53...."
Allora il mio dubbio è : come mai non hanno lasciato il biglietto della multa sull'auto in modo da farmi pagare direttamente la multa di euro 39 senza addebbitarmi anche le 14 euro di spese postali?
E poi..il verbale non è autografato in modo autentico ci sono solo scritti i nomi degli agenti accertatori.
Vi ho inviato copia del suddetto verbale per email!
Vi prego di farmi avere un vostro parere in merito
In attesa vi saluto cordialmente