Visualizza Versione Completa : Tempi per fissare l'udienza.
Non registrato
24-10-2012, 11:08
Salve, ho presentato ricorso al gdp e dopo 1 anno e mezzo non è stata ancora fissata l'udienza. Esiste un termine entro il quale il gdp deve fissare l'udienza?
Una volta svolta l'udienza esiste un termine entro il quale il gdp deve depositarla/pubblicarla?
io sarò avvisato del deposito?
grazie.
marcoguida
25-10-2012, 09:33
anche io (tribunale di Milano) sono in attesa che venga fissata l'udienza del ricorso, tempestivamente presentato appena ricevuto i ldecreto penale. Sono 10 mesi che aspetto...
Oltretutto 4 mesi fa il PM ha intimato al GIP di fissare una udienza entro giugno 2012, ma ad ora (ottobre 2012) ancora nessuna notizia.
Ma quanto dovrò attendere ancora secondo voi?????
Avv. G. Lore
25-10-2012, 10:33
Salve, ho presentato ricorso al gdp e dopo 1 anno e mezzo non è stata ancora fissata l'udienza. Esiste un termine entro il quale il gdp deve fissare l'udienza?
Una volta svolta l'udienza esiste un termine entro il quale il gdp deve depositarla/pubblicarla?
io sarò avvisato del deposito?
grazie.
Nessun termine.
Ma si è domiciliato presso il comprensorio giudiziale del Giudice adito?
Avv. G. Lore
25-10-2012, 10:34
anche io (tribunale di Milano) sono in attesa che venga fissata l'udienza del ricorso, tempestivamente presentato appena ricevuto i ldecreto penale. Sono 10 mesi che aspetto...
Oltretutto 4 mesi fa il PM ha intimato al GIP di fissare una udienza entro giugno 2012, ma ad ora (ottobre 2012) ancora nessuna notizia.
Ma quanto dovrò attendere ancora secondo voi?????
Marco stai confondendo un ricorso al Giudice di Pace cpntro una sanzione aministrativa, con l'opposizio e al DP.
Stai nella sezione sbagliata.
Rivolgiti a guida in stato di ebbrezza.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.