Visualizza Versione Completa : Recidivo O No?
Salve a tutti vorrei descrivervi la mia posizione riguardo la recidiva nel biennio, mi hanno fermato nel 27\08\2010 e mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebrezza con tasso alcolemico 0,75 e dopo 3 mesi di sospensione e tutte le analisi mi ridanno la patente (siamo nel 2011).. ora mi rifermano ultimamente nel 13\10\2012 con tasso alcolico 1,51 la prima e 1,42 la seconda prova quindi in fascia 2 credo, quindi da un fermo all'altro sono passati poco piu di due anni... ora vorrei sapere se nel biennio si intende da quando mi hanno fermato cioe' il (27\08\2010) oppure da quando ho ripreso la patente all'inizio del 2011? grazie
alebrivio
23-10-2012, 13:36
Salve a tutti vorrei descrivervi la mia posizione riguardo la recidiva nel biennio, mi hanno fermato nel 27\08\2010 e mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebrezza con tasso alcolemico 0,75 e dopo 3 mesi di sospensione e tutte le analisi mi ridanno la patente (siamo nel 2011).. ora mi rifermano ultimamente nel 13\10\2012 con tasso alcolico 1,51 la prima e 1,42 la seconda prova quindi in fascia 2 credo, quindi da un fermo all'altro sono passati poco piu di due anni... ora vorrei sapere se nel biennio si intende da quando mi hanno fermato cioe' il (27\08\2010) oppure da quando ho ripreso la patente all'inizio del 2011? grazie
fortunatamente per te, i due anni vanno calcolati dal giorno dell'infrazione....
grazie alebrivio...ma ne sei sicuro?
cioe' il dubbio che mi viene e' (come facevo a commettere infrazione nei mesi di sospensione nn avendo la patente?)
comunque per avere una certezza in piu se c'e' qualcun altro oltre alebrivio (che ringrazio) che mi risponde riguardo la recidiva...grazie
alebrivio
24-10-2012, 09:35
grazie alebrivio...ma ne sei sicuro?
io avendo usato la condizionale l'ho chiesto all'avvocato, in modo da non farmi ribeccare in recidiva e lui mi ha detto che parte dalla data dell'infrazione.... ma informati anche altrove per essere sicuro
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.