PDA

Visualizza Versione Completa : E arrivato anche a me il Dp

BIRUBIRU
17-10-2012, 12:37
Ciao Vi informao che l avvocato mi ha detto che ha ricevuto il Dp ragazzi sto male son diventato pallidissimo e con aritmia ho tanta paura! devo chiamare alle 18,00 per dettagli chiedo il vostro supporto morale :(

gigi sullivan
17-10-2012, 13:01
Ciao Vi informao che l avvocato mi ha detto che ha ricevuto il Dp ragazzi sto male son diventato pallidissimo e con aritmia ho tanta paura! devo chiamare alle 18,00 per dettagli chiedo il vostro supporto morale :(

vai tranquillo, per mal che vada chiedi il patteggiamento e ti giochi la condizionale

BIRUBIRU
17-10-2012, 13:05
si gigi grazie mille ho paura che mi conteggino anche gli atti osceni beh tu non sai la mia storia magari te la raccontero

grazie gigi grazie! mille

gigi sullivan
17-10-2012, 13:17
si gigi grazie mille ho paura che mi conteggino anche gli atti osceni beh tu non sai la mia storia magari te la raccontero

quand'anche fosse, pena sospesa anche per quella

andreaaless
17-10-2012, 13:21
per due anni basta penale!

BIRUBIRU
17-10-2012, 13:21
e ma mi sa che non possono darmi 2 condizionale gli atti osceni verrebbero conteggiati come precedenti anche se commessi contestulamente? no?

BIRUBIRU
17-10-2012, 13:22
andrea grazie anche a te vi abbraccerei tutti dalla paura!

gigi sullivan
17-10-2012, 13:33
per quel che so io le condizionali a disposizione del cittadino sono due per una somma di pene che non superi i due anni.

gigi sullivan
17-10-2012, 13:35
ma gli avvocati sono spariti da questo forum?

gigi sullivan
17-10-2012, 13:38
qui La sospnesione condizionale della pena. I presupposti ed i vantaggi. | Studio Legale De Lalla (http://www.studiolegaledelalla.it/cose_da_sapere/conzionale_pena_presupposti_effetti_vantaggi/) c'è tutto sulla condizionale

BIRUBIRU
17-10-2012, 13:38
e avranno il loro bel ds fare gia e lodevole mantenere un sito in termini economici e di tempo io non ci riuscirei

BIRUBIRU
17-10-2012, 13:41
gigi grazie speriamo visto che e a discrezione del giudice se volete dopo la chiamata di stasera vi aggiorno sempre se non vi annoi e disturbo! :(

gigi sullivan
17-10-2012, 14:00
gigi grazie speriamo visto che e a discrezione del giudice se volete dopo la chiamata di stasera vi aggiorno sempre se non vi annoi e disturbo! :(

ma va. che disturbo. esiste apposta sto forum. io ieri ti ho scassato la minchia tutto il pomeriggio col mio quarto rinnovo :-)

tra l'altro ho trovato un sito che mi ha molto rincuorato Biomarcatori dell’abuso alcolico (http://www.fosumos.ch/index.php?option=com_content&view=article&id=115&Itemid=109&lang=it)

dalla tabella dei markers si evince che in 3/4 settimane si normalizzano tutti tranne l'mcv. e solo quello non può essere determinante

BIRUBIRU
17-10-2012, 14:07
grazie per l mcv e un valore che viene utilizzato per l incrocio dei valori ma non e detto aumenti con l 'alcol aumenta in alcune forme di anemia mi pare macrocistica o una cosa del genere da macro volume globuli rossi ingrossati ed ha un emivita di 3 mesi? ti basta o continuo :) ahahahaha

gigi sullivan
17-10-2012, 14:20
grazie per l mcv e un valore che viene utilizzato per l incrocio dei valori ma non e detto aumenti con l 'alcol aumenta in alcune forme di anemia mi pare macrocistica o una cosa del genere da macro volume globuli rossi ingrossati ed ha un emivita di 3 mesi? ti basta o continuo :) ahahahaha

cazzo qua siamo diventati er medici in prima linea hahahahahaha.

comunque il mio mesetto dovrebbe bastare a far finta di essere astemio.

alebrivio
17-10-2012, 14:21
ma va. che disturbo. esiste apposta sto forum. io ieri ti ho scassato la minchia tutto il pomeriggio col mio quarto rinnovo :-)

tra l'altro ho trovato un sito che mi ha molto rincuorato Biomarcatori dell’abuso alcolico (http://www.fosumos.ch/index.php?option=com_content&view=article&id=115&Itemid=109&lang=it)

dalla tabella dei markers si evince che in 3/4 settimane si normalizzano tutti tranne l'mcv. e solo quello non può essere determinante

se ho letto bene quel valore con una cura di ferro torna a posto al 100% informatevi nei dettagli.....

gigi sullivan
17-10-2012, 14:22
se ho letto bene quel valore con una cura di ferro torna a posto al 100% informatevi nei dettagli.....

biru illuminaci. devo abbuffarmi di spinaci?
:-)

alebrivio
17-10-2012, 14:22

sono 2 reati diversi...... e quindi usufruisci 2 volte della condizionale.... ma ti hanno denunciato anche x atti osceni?? che pezzi di merda, non gli bastava toglierti la patente?

gigi sullivan
17-10-2012, 14:26
sono 2 reati diversi...... e quindi usufruisci 2 volte della condizionale.... ma ti hanno denunciato anche x atti osceni?? che pezzi di merda, non gli bastava toglierti la patente?

si, che poi se leggi sul suo primo post dove ha descritto la storia il contesto, ti viene da ridere a sentir parlare di atti osceni

alebrivio
17-10-2012, 14:29
biru illuminaci. devo abbuffarmi di spinaci?
:-)

parlavano di ferro in fialette..... 15 giorni di cura.... informati bene.....

alebrivio
17-10-2012, 14:29
si, che poi se leggi sul suo primo post dove ha descritto la storia il contesto, ti viene da ridere a sentir parlare di atti osceni

ah si ora ricordo.... l'avevo letta tempo fa!!

BIRUBIRU
17-10-2012, 14:40
no io non ho ricevuto nessun verbale per atti oscenii ne io ne la tipa poi se l ohanno scritto e io non ne so nulla a un altro discorso

per l'MCV la mia era una battuta non sono un medico era per dire che mi son fatto una cultura sul web per il ferro non so non saprei!

alebrivio
17-10-2012, 14:43
no io non ho ricevuto nessun verbale per atti oscenii ne io ne la tipa poi se l ohanno scritto e io non ne so nulla a un altro discorso

per l'MCV la mia era una battuta non sono un medico era per dire che mi son fatto una cultura sul web per il ferro non so non saprei!

ah ma allora manco lo menzionano.... un conto se ti fanno denuncia x atti osceni, altrimenti.....

andreaaless
17-10-2012, 15:34
Oddio non trovo la storia delle offese.... daje biru!

gigi sullivan
17-10-2012, 15:38
parlavano di ferro in fialette..... 15 giorni di cura.... informati bene.....

lezione 2: il ferro serve per mcv basso. per mcv alto oltre al tempo e ad un po' di culo, serve un apporto di acido folico e vitamina b12. ergo: stasera dopo il lavoro vado a comprarmi multicentrum :-)

BIRUBIRU
17-10-2012, 15:46
ahahahandre quali offese?

si ale ti confermo non mi hanno rilasciato nulla

BIRUBIRU
17-10-2012, 17:57
allora ragazzi vi do gli aggiornamenti l avvocato ha sentito il cancelliere sempre il mio avvocato mi ha negato l uso della condizionale perche mi ha detto che se dovessi per pura sfiga investire qualcuno non necessariamente per ebrezza li si che dovrei utilizzarla la condizionale , mi ha proposto gli LSU ma a gennaio io devo partire definitivamente per l 'estero quindi mi rimane l' ultima opzione del pagamento dellla somma facendo trascorrere i termini di 15 gg di impugnamento del dp adesso arriva alla cosa che mi lascia molto perplesso e chiedo un vostro parere : come e possibile che con una fascia alcolemica riscontrata di 1.51 la prima e una e 1.49 la seconda piu aggravante notturna il canceliere a terminale ha datol 'importo poi ricalcolato dal mio avvocato di piu o meno 2000€ ?????????

a me sembra molto strano e una cifra bassissima voi che dite? io devo correggere l apertura del post ero stato affrettato nello scrivere non ho ricevuto il DP e stato l'avvocato che si e informato e mi ha detto che e stato notificato io non l' ho ricevuto materialmente a casa chiedo scusa delle info non corrette attendo vostri riscontri in merito

alebrivio
17-10-2012, 18:05
allora ragazzi vi do gli aggiornamenti l avvocato ha sentito il cancelliere sempre il mio avvocato mi ha negato l uso della condizionale perche mi ha detto che se dovessi per pura sfiga investire qualcuno non necessariamente per ebrezza li si che dovrei utilizzarla la condizionale , mi ha proposto gli LSU ma a gennaio io devo partire definitivamente per l 'estero quindi mi rimane l' ultima opzione del pagamento dellla somma facendo trascorrere i termini di 15 gg di impugnamento del dp adesso arriva alla cosa che mi lascia molto perplesso e chiedo un vostro parere : come e possibile che con una fascia alcolemica riscontrata di 1.51 la prima e una e 1.49 la seconda piu aggravante notturna il canceliere a terminale ha datol 'importo poi ricalcolato dal mio avvocato di piu o meno 2000€ ?????????

a me sembra molto strano e una cifra bassissima voi che dite? io devo correggere l apertura del post ero stato affrettato nello scrivere non ho ricevuto il DP e stato l'avvocato che si e informato e mi ha detto che e stato notificato io non l' ho ricevuto materialmente a casa chiedo scusa delle info non corrette attendo vostri riscontri in merito

ma tu la condizionale la useresti per il reato contestato.... cioè guida in stato di ebbrezza.... se un domani ti dovessere contestare che ne so un furto, sarebbe un reato diverso.... usa la condizionale.... non pagare niente.... la cifra poi probilmente è la multa... ma poi avresti i giorni di carcere da pagare ....

BIRUBIRU
17-10-2012, 18:14
e no ale e qui che mi sconcerta la cosa mi ha detto tutto compreso gg di carcere ecc ma come e possibile va bene che sono rinco ma ho ascoltato l avv bene a meno che non ha bevuto ma io non ci credo attendo che mi arriiv a casa il dp per me non e normale

ciaociaopatente
17-10-2012, 20:01
Con tutte le attenuanti son possibili 2000 euro nel d.p. x una 2a fascia.
Evidente si son accorti che sparando multe mostruose non prendevano soldi perchè tutti usavano la condizionale...
Poi 2000 euro x una condizionale intatta?subito li pago!!!

BIRUBIRU
17-10-2012, 20:03
ciao ciao credimi ammetto di essere ignorante in materia ma alla domanda ma avvocato mi scusi 1800 la multa base? lui mi ha detto no tutto compreso! io ho ribadito ma i giorni di carcere? si compresi anche quelli pero amico amico mio ciao ciao patente finche non ho il DP in mano non ci credo cosa vuoi che ti dica

ciaociaopatente
17-10-2012, 20:11
ok facciamo cosi...
se ho ragione paghi tutto quello che bevo quando verrò a milano :D :eek:

BIRUBIRU
17-10-2012, 20:24
ciao ciao ti ripeto tu sai che sbagliare e umano e anche gli avvocati che sono persone umanissime sbagliano a me sembra strano un cifra cosi? ah be guarda se fosse cosi tranquillo che puoi bere ti pago io senti con quante bevande stai male ? cosi mi faccio il conto di quanto vado a spendere e se chiedessi la condizionale per le tue bevute? non pagherei nulla vero?

senti ciao ciao a parte gli scherzi oltre al DP come ben sai la mia paura e che la fedina rimane sporca per 2 anni ho chieso all' avvocato se questa pendenza potesse darmi problemi dlela produzioni di certificati all 'estero lui mi disse forse ma non era sicurissimo al consolato italiano e non a quelo estero ma se dovessi andare al consolato italiano di che mi sanno dire con certezza se mi creano casini?

ciaociaopatente
17-10-2012, 20:40
x pagare quello che bevo io, devi accendere un mutuo decennale :D

non credo ci siano problemi x l'espatrio...

X il consolato non saprei che dirti,magari hanno già avuto un caso simile al tuo e provare a chiedere non costa niente.

BIRUBIRU
17-10-2012, 20:46
ahahahahaahhah fai il serio ciao cioao qua dentro ci sono quelli del NOA con nick fasulli

ciaociaopatente
17-10-2012, 20:52
....di la verità l84!!sei uno del noa!!! :D

BIRUBIRU
17-10-2012, 20:57
domani devo alzarmi preesto per prenotarmi le visite il noa dice una cosa la cml un altra sapete che faccio domani vado dove per la prima volta ho prenotato!

l84
17-10-2012, 21:06
....di la verità l84!!sei uno del noa!!! :D

Come hai fatto a scoprirmi????!!!!! :o
Si, faccio parte del NUCLEO ORGANIZZATO ASSAGGIATORI....

BIRUBIRU
17-10-2012, 21:14
ahahahaaaahaahahhha pensavo al " Non Oggi Astemio ahahaaha

l84
17-10-2012, 21:17
Domani faccio un salto in commissariato del governo, che forse qualcosa mi sanno dire.
Ieri mi sono recato da una scuolaguida per vedere quando posso rifare la patente ma senza risultati. Oggi l'impiegata della scuolaguida si è pure recata in motorizzazione ma neppure li nessuna informazione. Mi ha chiamato dicendomi che non sanno niente, di informarmi in commissariato; e così farò. Vi farò sapere se ne emerge qualcosa di utile che può interessarvi.

BIRUBIRU
17-10-2012, 21:21
ma che schifo nulla sa nulla ma almeno sanno come si chiamano nome e cognome?

l84
17-10-2012, 21:42
E come ho già detto una volta fortuna che la legge non ammette ignoranza...
Però sono cocciuto e continuo a sperare, chissà che tutta questa confusione non giochi a mio favore.
Ho guardato poco fa il sito del commissariato, sezione revoca patente. Alla voce "revoca per sentenza o decreto" si dice solo che si può fare ricorso al tar o al presidente della repubblica. Vuoto pure lì. Son curioso di sentire cosa gli dico domani, penso che gli farò un pò di confusione pure io...

l84
21-10-2012, 12:17
Il 18/10 sono andato in commisariato del governo per informazioni riguardo 'sta benedetta revoca; come vi avevo detto in motorizzazione non hanno saputo darmi notizie utili, anche perchè la revoca non era stata ancora notificata, "chieda in commissariato" mi han detto.
In commissariato mi han detto "aspetti la notifica da parte della motorizzazione e le diranno quando può rifare la patente". Niente pure li, una mattina persa per niente.