Visualizza Versione Completa : possibile ricorso?
geompiana
14-10-2012, 10:22
buongiorno a tutti e complimenti per il sito. Vi spiego la mia situazione, lunedì 8/10/12 sulla statale 45, in località Laccio, ho purtroppo supertato con linea continua 1 veicolo che mi precedeva. i carabinieri che mi hanno visto mi hanno fermato e mi hanno contestato il sorpasso in prossimità di incrocio e la velocità non commisurata per un verbale totale di €234 e 9 punti. ieri leggendolo bene ho notato che non hanno indicato ne il km sulla quale ci trovavamo (lasciando il campo in bianco) e che hanno sbagliato il comune , invece di indicare il Comune di Torriglia o Scoffera hanno indicato Genova. Posso fare ricorso?
Saluti
PF
Avv. G. Lore
14-10-2012, 11:19
No. Un vizio è tale so se limita il diritto alla difesa del cittadino, ossia gli impedisca di capire cosa gli sia contestato, circostanza non possibile nel caso di contestazione immediata
assuntasarta
25-10-2012, 10:32
per motivi economici dovuti a motivi di salute non ho potuto pagare diverse rate di finanziamenti contratti con finanziarie ho chiesto di poter fare un piano di rientro programmato mi è stato risposto dagli incaricati al recupero crediti che almeno avrei dovuto pagare le spese ammontante sui 500,00 euro cosa che io in questo momento non posso - che consigli mi potete dare?
Avv. G. Lore
25-10-2012, 10:35
Nessuno ahimè.
Se non può fare un piano di rientro purtroppo di soluzioni pratiche non ve ne sono
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.