PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti. Multa per eccesso di velocita' e incognita punti



lucautente
09-10-2012, 20:52
allora la seguente multa mi è stata fatta in maniera strana di notte e con visibilita non delle migliori da una pattuglia della polizia municipale completamente senza nulla di acceso ne lampeggianti solo un neon dentro al furgone e appena visti ho creduto fossero i vigili che mi dicevano di non proseguire per quella strada (piu avanti cerano diversi camion di un luna park) r non avevo capito nemmeno bene cosa cavolo erano, fattosta' che non ho avuto modo di vedere se davvero c'era questo autovelox dato che ho immediatamente scartato a sinistra in una strada (chiusa) ed è subito e scattato l'inseguimento a piedi del vigile incazzato nero che mi ha detto che stavo cercando di scappare da li è nato un diverbio subito sedato dal fatto che appena avevo capito che era un posto di blocco ed un alt. ho messo 4 frecce.. beh attenzione visto che non hanno palette luminescenti per la sera.. ho rischiato una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

insomma questo è il verbale dove mi hanno detto che mi averebbero tolto 3 punti invece sotto risultano 5 secondo voi è possibile fare ricorso? secondo me no.


ah, sono venuti verso di me (60-70m) entrambi smontando l'attrezzatura e appunto non so se era davvero piazzato l'autovelox. mi

ora cosa faccio? specie per quei 5 punti? ciao grazie

Avv. G. Lore
09-10-2012, 21:07
La documentazione va inviata privatamente