Accedi

Visualizza Versione Completa : problema oggetto ebay

antonio68
08-10-2012, 19:03
salve a tutti vorrei un esperto che mi consiglia come muovermi prima di procedere legalmente, perchč mi sento preso x i fondelli nn per l importo che sarebbe una cavolata ma........ dunque + di un mese fa ho acquistato un cell su e bay.
pagato con paypal dopo 3 giorni pur avendo n di track nn mi arriva nulla
cosi contatto il venditore e mi dice ah senti il č passato lei nn era in casa: assurdo falso questo, dopodichč chiamo io la sda nulla tramite track nulla, dopo diverse mail mi dice che hanno smarrito il pacco, e che si mette in contatto con la sda alla fine mi esce fuori hanno perso il pacco, aspetto diversi giorni ma nulla cosi chiedo a paypal una controversia poi trasformata in reclamo dopo diversi giorni il pay mi chiude la pratica dicendo che il vendi. č in possesso di doc spedizione con n track , si ok perfetto ma nn č arrivato nulla cosi chiamo io LA Sda mi dicono che nn č stato trovato nulla e che nn doveva riguardare me ma il venditore, chiamo i sigg di pay mi riaprono il reclamo, dopo settimane altra mail dicendomi che non possono fare nulla per il rimborso immaginate la mia furia, li richiamo nn hanno altro che dirmi si ma... il venditore ha ... ecc ecc ec... sempre io ... ma nn ho ricevuto nulla cosi adesso vorrei girare tutto al mio legale, e scrivere all associazione dei consumatori, ripeto nn m importa della misera che ho speso anche se ho speso 10 euro di telefonata cell.ma mi da fastidio essere preso x i fondelli cosi, scusate la mia lamentela a voi la parola grazie.

Avv. G. Lore
08-10-2012, 19:07
Forum DifesaConsumatori.com (http://www.difesaconsumatori.com/forum/)

antonio68
08-10-2012, 19:35
grazie di cuore.

Avv. G. Lore
08-10-2012, 19:47
Vedrā che lė troverā tutte le risposte che cerca

antonio68
10-10-2012, 23:28
purtroppo nessuna risposta d aiuto grazie a tutti salve.

Avv. G. Lore
11-10-2012, 07:42
Forse non ci siamo capėti.
Deve rivolgersi al forum che Ie ho indicato.
Qui si tratta di sanzioni amministrative

antonio68
11-10-2012, 19:25
Forse non ci siamo capėti.
Deve rivolgersi al forum che Ie ho indicato.
Qui si tratta di sanzioni amministrative
infatti proprio li.
problema oggetto ebay (http://www.difesaconsumatori.com/forum/parla-con-noi/1053-problema-oggetto-ebay.html#post4153)

Avv. G. Lore
11-10-2012, 19:49
Su quel forum non ho competenze