Visualizza Versione Completa : rinnovo periodico dopo sospensione
alebrivio
08-10-2012, 11:32
qualsuno sa spiegare in modo stringato come funziona?
ovvero: 2a fascia dopo 6 mesi esami ok.... poi dopo altri 6 mesi altra visita? ci sono delle regole comuni o ogni caso è a parte?
e soprattutto in genere quando un povero cristo potrà avere in mano la sua patente senza programmare diete x esami vari?
scusata il pressapochismo della domanda ma credo abbiate capito il succo del discorso....
gigi sullivan
08-10-2012, 14:13
purtroppo le procedure variano da commossione medica a commissione medica. tendenzialmente in terza fascia dovresti sottoporti alle visite tre volte (due se ti va di culo, ma dubito). Per quanto riguarda il CDT, tre/quattro settimane di astinenza sono più che sufficienti. Se ci posti la tua città magari possiamo essere più precisi.
alebrivio
08-10-2012, 14:16
io sono in seconda fascia e sono di cusago, provincia milano...
Ciao,
sono di milano e dopo esser stato fermato in seconda fascia ho chiuso l'iter dopo 4 visite in commissione.
1° sei mesi
2° un anno
3° un anno
4° dieci anni
Andavo nella prima commissione medica locale, quella in missori per intenderci.
alebrivio
08-10-2012, 15:54
Ciao,
sono di milano e dopo esser stato fermato in seconda fascia ho chiuso l'iter dopo 4 visite in commissione.
1° sei mesi
2° un anno
3° un anno
4° dieci anni
Andavo nella prima commissione medica locale, quella in missori per intenderci.
ma quando sei stato fermato? e che esami ti hanno richiesto?
gigi sullivan
08-10-2012, 16:02
prima visita Capello (rilevazione EGT, non sostanze), CDT, gamma gt, alt, emocromo
dalla seconda il poi le stesse senza il capello
alebrivio
08-10-2012, 16:10
thanks!!
bastians
08-10-2012, 20:52
dipende da commissione a commissione, a me prima visita 1 anno di idoneita', seconda visita idoneita' decennale, esami fatti: cdt e profilo epatico (emocromo incluso ovviamente)
Sono stato fermato nel novembre del 2009, ed allora si facevano solo gli esami del sangue, poi mi è parso di capire che l'iter è diventato, anche a Milano, più duro e oneroso con l'aggiunta dell'esame del capello anche per la prima fascia.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.