kuka
25-09-2012, 15:57
Salve questa mattina ho preso una multa sul bus, se qualcuno di voi è di bologna si tratta del bus 32 circolare (ma questo credo sia irrilevante). Salgo sul bus, provo a fare il biglietto ma la macchina era rotta, la fermata dopo sale il controllore e mi trova sprovvisto del biglietto, nonostante gli spiego la situazione, la multa me l'ha fatta comunque, volevo sapere se potevo contestare questa multa vista la situazione mi rendo conto che è impossibile ricevere una documentazione che certifichi che la macchinetta non funzionava.
Inoltre altra cosa che credo sia importante dire, è che ero sprovvisto di un documento di riconoscimento per cui sul verbare si è segnato le mie generalità ma sulla voce documento di riconoscimento è rimasto bianco. Come funziona in questi casi? Perchè io potevo benissimo dire un nome falso e non sarebbero mai risaliti a me, posso contestare anche questo?
Grazie per una vostra risposta
Inoltre altra cosa che credo sia importante dire, è che ero sprovvisto di un documento di riconoscimento per cui sul verbare si è segnato le mie generalità ma sulla voce documento di riconoscimento è rimasto bianco. Come funziona in questi casi? Perchè io potevo benissimo dire un nome falso e non sarebbero mai risaliti a me, posso contestare anche questo?
Grazie per una vostra risposta