inve01
02-10-2007, 10:35
Salve a tutti. Chiedo aiuto in quanto ho ricevuto la notifica per un autovelox fisso in tata 4/3/07. premetto che non ho con me il verbale ma appena possibile lo invio e che sullo stesso c'è tutto dal mod dell'autovelox 104/c2 alla data dell'ultima verifica metrica ecc ecc. unico dato errato e l'idicazione del comune di residenza (sono indicato nel comune confinante ma non nel mio).
Tuttavia la mia domanda è l'infrazione ripeto e del 04/03/07 il verbale l'ho ricevuto il 20/08/2007 ed è stato spedito in data 16/08/2007 (165 gg dopo).
Quà e la sul web ho trovato che con questo tipo di apparecchiatura la data di identificazione del responsabile in solido coincide con la data dell'infrazione e il termine è la data di presentazione alle poste. dove posso recuperare idonea documentazione??
Ringrazio tutti fin d'ora per l'aiuto. Thanks
Francesco
Tuttavia la mia domanda è l'infrazione ripeto e del 04/03/07 il verbale l'ho ricevuto il 20/08/2007 ed è stato spedito in data 16/08/2007 (165 gg dopo).
Quà e la sul web ho trovato che con questo tipo di apparecchiatura la data di identificazione del responsabile in solido coincide con la data dell'infrazione e il termine è la data di presentazione alle poste. dove posso recuperare idonea documentazione??
Ringrazio tutti fin d'ora per l'aiuto. Thanks
Francesco