Visualizza Versione Completa : Divieto di sosta su strisce pedonali....senza strisce?!
ZWylde77
25-09-2012, 00:04
Salve, ieri andando a prendere la mia macchina ho notato con piacere che mi era stata fatta una multa. Mi contestano la sosta su strisce pedonali in una determinata via in prossimità di un determinato civico. Il problema sorge sul civico in quanto in prossimità di quello indicato nella multa non ci sono strisce pedonali?! In aggiunta davanti al civico indicato nella multa c'è un cancello con un pseudo divieto di sosta. Ci sono gli estremi per un ricorso? Ma soprattutto mi conviene o rischio di passare da un divieto di sosta su strisce ad un divieto di sosta normale?!
Grazie
Avv. G. Lore
25-09-2012, 08:50
Ma ha in mano solo il preavviso trovato sul parabrezza?
ZWylde77
25-09-2012, 09:24
Si, per il momento ho solo quello.
Avv. G. Lore
25-09-2012, 09:42
Allo stato dunque nulla può fare...o paga o attende il verbale e solo allora potremmo verificare se vi siano o meno ipotesi da eccepire in opposizione
ZWylde77
25-09-2012, 09:49
Immaginavo di dover attendere il verbale per un eventuale contestazione. Nel caso anche li ci fosse l'errore sul civico si potrebbe fare qualcosa oppure no.
Grazie ancora
Avv. G. Lore
25-09-2012, 11:28
Dalle Sue parole sì, per inesistenza della fattispecie in forza del quale è stato sanzionato
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.