PDA

Visualizza Versione Completa : Multa 81 euro ma non ho mai guidato a Milano



36something
29-04-2008, 19:12
29.04.08 Roma
lettera tradotte dall'inglese

Salute Ricorsi.net

Ho ritrovato nella stessa situazione come 'Bessanesse' (vedi citazione qui sotto), in quanto non ho mai guidato all'interno o vicino a Milano, ma ho ricevuto una multa con l'art. 7 / 14 "Circolava uno nella zona traffico limitato…". In Via Carducci Giosuč numero civico 0035 data 07/01/2008 alle 12:57. :mad:
Apparentemente la mia vettura č stata fotografata del 'Impianto per
rilevazione degli accessi matricola 401910901371, K53300 Omologazione’

Dato che vivo a Roma e che in tale data, non mi trovavo a Milano, vorrei sapere:

1) E' possibile vedere la foto immagine di questa telecamera senza dover recarsi a Milano. in modo da verificare che effettivamente questa č stata la mia auto (o non - come il caso).

2) In considerazione di un possibile errore amministrativo, nel fatto che la multa chč stata rilasciata dalle Polizia Municipale di Milano, si riferisce solo a Via Giosuč Carducci n.35 senza il nome della cittą, č possibile verificare che questa telecamera K53300 con mat. 401910901371 esiste effettivamente in Via Giosuč Carducci n.35, Milano e non forse a Roma dove ci sono anche una serie di strade con lo stesso nome all'interno ed in periferia della cittą di Roma?

Bessanesse
“Salve oggi ho ricevuto una multa per essere passato in una
via a Ztl a Milano.Come posso fare ricorso per non pagare la multa in
quanto a Milano non ci sono mai stato?? Ci sarą stato uno sbaglio ,
perchč č impossibile che la mia macchina sia passata la quel
giorno...!!!Grazie a chi vorrą aiutarmi”

Pensate che uno ricorso sarą possibile e se sono vendicato che č responsabile per le spese sostenute?

Distinti Saluti
36something

Avv. Favero
30-04-2008, 08:02
1) E' possibile vedere la foto immagine di questa telecamera senza dover recarsi a Milano. in modo da verificare che effettivamente questa č stata la mia auto (o non - come il caso).

Con richiesta al comando dei vigili dovrebbero inviare la foto per mail.

2) In considerazione di un possibile errore amministrativo, nel fatto che la multa chč stata rilasciata dalle Polizia Municipale di Milano, si riferisce solo a Via Giosuč Carducci n.35 senza il nome della cittą, č possibile verificare che questa telecamera K53300 con mat. 401910901371 esiste effettivamente in Via Giosuč Carducci n.35, Milano e non forse a Roma dove ci sono anche una serie di strade con lo stesso nome all'interno ed in periferia della cittą di Roma?

se il verbale č stato redatto dalla polizia municipale di milano, l'infrazione č stata commessa a milano