Visualizza Versione Completa : Nuovo Terza Fascia aiutatemi perfavore
Ho scoperto questo forum da poco e ringrazio anticipatamente tutti !
Vi scrivo dalla provincia di Torino
Sono un uomo distrutto !
Vi racconto brevemente la mia vicenda sperando di avere da Voi un vostro aiuto legale e morale ! :(
Pochi giorni fa ho stavo per parcheggiare il mio fuoristrada dopo essere andato a bere qualche birra con un amico. Ore 18.00. Risultato 1,61 1,70
Nel parcheghiare sono arrivato lungo e ho toccato un dehor di un bar.
Sono sincero ho solo toccato come puo succedere in una fase di parcheggio toccando il paraurti di un altra auto.
Danni alla mia vettura nessuno. Sul dehor, a detta del proprietario, insieme ad altri segni sul legno dovrebbe esserci un piccolo segnetto causato da me!
Fin qui tutto normale allorquando salta fuori un poliziotto in borghese e mi dice di dargli patente e libretto. Sembrava il Serpico della situazione !
Bene come in un film ho visto arrivare i vigili urbani ma ancor piu sbalordito un ambulanza in quano una signora seduta all'interno del dehor diceva di avere dei dolori. So che poi stata dimessa subito all'arrivo al pronto soccorso.
La cosa che sto passando e' allucinante come credo molti di voi abbiano passato.
Ho crisi di pianto per tutto quello che successo xche so di essere responsabile avendo bevuto mha..... In cuor mio penso che questa signora abbia approfitatto della situazione. Come puo un fuoristrada non aver un segno di urto da nessuna parte ed idem il dehor ( legno e vetri) ed una persona farsi male all'interno !!
Addirittura ilproprietario del bar contattato telefonicamente in seguio , con un pizzico di cattiveria e sarcasmo, mi dice che questa persona dopo alcuni giorni ha manifestato un emorragia intestinale dicendomi:" sai come' e' un infermiera e conosce all'interno dell' ospedale!!
Questa mia rabbia e' unicamente dettata dal fatto che, leggendo, se ho pure lesioni colpose sono rovinato rovinato!!
Mi hanno confiscato l'auto! Valore 25000 sudati!!
Ho la fedina pulita ma per il mio lavoro e' importantisssima quasi esssenZiale!!
Ora passo agli aspetti legali
Sul verbale non mi e' stato constatato nessun incidente. Anzi vi e scitto che svoltavo a sinistra e non che stavo parcheggiando!!! Sul verbale dei vigili invece ce riportato 186 comma b e c e lesioni colpose.
Tutte le operazioni dei vigili sono state sempre seguite da questo poliziotto in borghese che non so il motivo per il quale si sia preso tutta questa vicenda con questo spirito dedito e professionale verso l'arma che ricopre!!
Non ho ancora ricevuto la notifica di sospensione che credo sia obbligatoria essere minimo di 1 anno.
Il fascicolo in procura al momento riporta art 186 ma sono a conoscenza che i vigili non hanno ancora trasmesso la loro relazione.
Quindi cosa mi devo aspettare???
Mi devo gia' nominare un avvocato oppure aspettare?
Un avvocato mi ha chiesto 3.000 euro per difendermi !!
Non ho attenuanti.
Io sono un libero professionista e lavoro strettamente con l'auto , come la maggior parte di voi. Ci lavoro e mi serve per fare delle zone, a volte, dove i mezzi pibblici non sempre arrivano!!
Come faccio a vivere ??
Come do da mangiare alla mia famiglia!!
Ho sbaliato lo so!!!
Vado a spaccare le pietre di notte ma io devo lavorare x mangiare sia io che i miei figli!!!
Susate lo sfogo ma credetemi sono davvero distrutto!!
Spero mi possiate aiutare e consiliare.
canepippo81
21-09-2012, 06:30
la signora ti sta letteralmente truffando credo anche tu non sia coperto dall assicurazine dato che avevo bevuto!
cazzo questa è l italia corrotta schifosa ...
solo una rivoluzione ci puo salvare ( se vuoi intendere..)
Non lo so se mi stia truffando o meno ma la dinamica del sinistro e' dalla mia parte credo .
Pero' vorrei sapere delle cose legali al riguardo come:
Se interviene un ambulanza scatta in automatico l aggravante delle lesioni colpose?
Io non ho ancora ricevuto la notifica dalla prefettura ma da quanto ho capito un anno e' il minimo!!
Quello che mi terrorizza da morire e' la revoca!!!
Quando viene data?? E perche?
ciaociaopatente
21-09-2012, 10:41
Ciao barton.
Da quel che io so, con l'arrivo dell'ambulanza non scatta l'aggravante x lesioni colpose,ma scatta in caso di lesioni gravi o gravissime alla persona offesa (la quale se ho capito bene può sempre però querelarti).
La notifica solitamente arriva dopo circa un mese dal fattaccio e generalmente in 3a fascia da un'anno di sospensione cautelare.
La revoca viene data all'emissione del decreto penale,si applica perchè hai fatto un'incidente in 3a fascia e la legge in quel caso prevede appunto revoca.
P.s. quando viene applicata la revoca non si puo conseguire una nuova patente prima di 3 anni dal giorno dell'incidente e a tutti gli effetti si torna neopatentati con le limitazioni del caso.
Ciao barton.
Da quel che io so, con l'arrivo dell'ambulanza non scatta l'aggravante x lesioni colpose,ma scatta in caso di lesioni gravi o gravissime alla persona offesa (la quale se ho capito bene può sempre però querelarti).
La notifica solitamente arriva dopo circa un mese dal fattaccio e generalmente in 3a fascia da un'anno di sospensione cautelare.
La revoca viene data all'emissione del decreto penale,si applica perchè hai fatto un'incidente in 3a fascia e la legge in quel caso prevede appunto revoca.
P.s. quando viene applicata la revoca non si puo conseguire una nuova patente prima di 3 anni dal giorno dell'incidente e a tutti gli effetti si torna neopatentati con le limitazioni del caso.
Grazie ciaociao patente, ho letto molti dei tuoi interventi !!!;)
Allora per quanto riguarda le lesioni cagionate alla persona proprio ora sono riuscito sapere dai Vigili che le hanno dato 8 giorni di prognosi quindi sulla base dell'art. 590 risulterebbero essere lievissime.
riporto tabella per conoscenza
Le lesioni personali sono classificate in base alla prognosi del soggetto leso:
Lievissime - l.p. che conducono a malattia o incapacità di svolgere attività della vita quotidiana per tempo non superiore ai 20 giorni
Lievi - tra 21 e 40 giorni
Gravi - superiori ai 40 giorni
Gravissime - malattia insanabile
Ad oggi non sono però al corrente se la sig.ra si è fatta dare ulteriori giorni di prognosi :(
Per quanto riguarda l'incidente sono davvero confuso. Sul verbale, come già detto, non vi è scritto ma solo sul altro verbale dei vigili come le lesioni.
I vigili però mi hanno detto che la patente a me sarà ritirata per art. 186.
Sul fatto dell'incidente credi possa appellarmi qualora saltasse fuori nel processo.
Il proprietario del dehor non mi ha chiesto nessun risarcimento in quanto, a detta sua, c'e' solo un piccolo segnetto e io onestamente credo non sia nemmeno riconducibile al mio piccolo urto su di questo.
Non vorrei sembrarti quello che cerca di giustificarsi ma io danni non ne ho fatti alla struttura.
Basta la parola INCIDENTE perchè ci revochino la patente ????????????
E' sempre viene data la revoca se c'e' INCIDENTE ?
attendo tue e ti ringrazio.
Volevo anche sapere se sul forum c'e' qualcuno che mi sappia indicare un bravo avvocato penalista su Torino per questo genere di cose.
Grazie
ciaociaopatente
21-09-2012, 11:28
In realtà non hai 2 verbali in mano, uno dei due dovrebbe essere l'avvio del procedimento penale a tuo carico.
In un punto hai scritto art. 186 comma b e c, quindi ti hanno messo anche il sinistro...
Ahimè,con la signora che si è messa di mezzo, ho paura che al processo non si possa presentare l'incidente come fatto di poca rilevanza e quindi non considerarlo.
Di norma in 3à fascia con incidente viene sempre data la revoca ma ci son state varie eccezioni.
Non riesci a metterti in cantatto con la signora x chiederle spiegazioni?
alebrivio
21-09-2012, 11:33
quindi la revoca della patente non è vita natural durante ma dopo 3 anni dalla revoca si può rifare da 0? anche in caso di recidiva da tasso alcolico ?
In realtà non hai 2 verbali in mano, uno dei due dovrebbe essere l'avvio del procedimento penale a tuo carico.
In un punto hai scritto art. 186 comma b e c, quindi ti hanno messo anche il sinistro...
Ahimè,con la signora che si è messa di mezzo, ho paura che al processo non si possa presentare l'incidente come fatto di poca rilevanza e quindi non considerarlo.
Di norma in 3à fascia con incidente viene sempre data la revoca ma ci son state varie eccezioni.
Ho contattato ora i vigili i quali non potendo darmi il numero di telefono, gentili, mi hanno detto che contattavano la sig.ra per dirle che volevo parlare.
Ahi ragione che questa signora, purtroppo, ha avuto una prognosi di 8 giorni ma per entrare in lesioni dovrebbe entrare anche lei nella fascia lesioni grave. Cosa che assolutamente non le auguro con tutto il bene del mondo.
Solo NOI siamo schedato su fasce limiti ecc. ???
Possibile che un incidente un giudice non sappia interpretarlo per la sua effettiva pericolisità e/o meno ???
Non dovrebbero venirmi richiesti danni per il dehor, la sig.ra, per ora, ha 8 giorni di prognosi. = INCIDENTE = REVOCA:(:(:(:(:(:(
ciaociaopatente
21-09-2012, 12:15
Piccolo consiglio,se non hai l'auto già in tua custodia fai richiesta ai viglili.
Le spese del deposito meglio evitarle.
Purtroppo esistono persone (sicuramente non è il caso della signora...) che provano a trarre profitto dalle disgrazie altrui.
ciaociaopatente
21-09-2012, 12:18
quindi la revoca della patente non è vita natural durante ma dopo 3 anni dalla revoca si può rifare da 0? anche in caso di recidiva da tasso alcolico ?
Si, è cosi....anche in caso di recidiva.
L'auto, perfortuna, l'ho già ritirata.
Io spero e mi auguro che questa persona non sia di quelle.
L'unica cosa e che credo che se volesse richiedermi i danni dovrei aspettarmi una querela corretto?
ciaociaopatente
21-09-2012, 12:43
Si corretto,ma ha un tot mesi di tempo x presentarla...
Son cose che ti spiegherà meglio il tuo avvocato...
Io comincerei a cercare testimoni presenti quel giorno x chiarire cosa è successo dopo l'urto dentro il dehor.
Ok barton!! la signora può anche approfittarsene ma tu hai i tuoi diritti di difesa, ti consiglio un buon avvocato fidato che tramite conoscenze non ti faccia richieste assurde.. se la signora vuole qualche soldo magari lì vedrà anche ma per un processo di lesioni ne passerà del tempo e anche tanto.. tranquillo, riordina i tasselli.. in bocca al lupo!!
BIRUBIRU
21-09-2012, 13:10
Forza Barton tieni duro siamo tutti con te . e fidati che qua dentro ce gente con i contro .......... siamo tutti sulla stessa barca chi piu chi meno
Siete gentile mi fate sentire meno solo !!! E pazzesco come ci si senta in queste situazioni !!!!!
L'avvocato lo sto cercando a Torino attendo qualsiasi vs. consiglio.
grazie
Ok barton!! la signora può anche approfittarsene ma tu hai i tuoi diritti di difesa, ti consiglio un buon avvocato fidato che tramite conoscenze non ti faccia richieste assurde.. se la signora vuole qualche soldo magari lì vedrà anche ma per un processo di lesioni ne passerà del tempo e anche tanto.. tranquillo, riordina i tasselli.. in bocca al lupo!!
la mia grande grande paura è la revoca della patente !!! :mad::mad:
Sarei rovinato a vita !! Non posso più lavorare se mi accade una cosa simile !!
Ne approfitto e vi chiedo una cosa ancora..
All'incirca, per una causa simile, un buon avvocato cosa potrebbe chiedermi di parcella?
ciaociaopatente
21-09-2012, 17:41
Io compreso il ricorso ho speso 3500 euro di avvocato...
X i danni alla signora dimenticavo una cosa...
In principio l'inps pagherà i giorni di malattia alla donna, ma poi farà rivalsa alla tua assicurazione che a sua volta farà rivalsa su di te...
Ti salvi solo se il tuo contratto prevede la clausola di non rivalsa in caso di sinistro in stato d'ebbrezza
Io compreso il ricorso ho speso 3500 euro di avvocato...
X i danni alla signora dimenticavo una cosa...
In principio l'inps pagherà i giorni di malattia alla donna, ma poi farà rivalsa alla tua assicurazione che a sua volta farà rivalsa su di te...
Ti salvi solo se il tuo contratto prevede la clausola di non rivalsa in caso di sinistro in stato d'ebbrezza
A leggere quello che scrivi e per quanto sei esperto ho paura quasi a spendere ulteriori soldi !!!!:(:(:(
Cosa mi puo' servire un avocato se tanto tutto sembra dettato e la legge appicata sempre in caso di ebrezza terza fascia - incidente e forse anche lesioni .
A te concretamente a cosa e servito il tuo avvocato a differenza di un avvocato d'ufficio?
Mi pare di capire che non ho scampo x 1 anno di patente e successiva revoca e confisca auto + pena detentiva (scontata on evntuale conizionale oppure lsu) e la multa !!!
ALLUCINANTE !! Ho sbagliato ma c***o sono rovinato davvero!!
Non vi nascondo che ho avuto pure pensieri suicidi!! So che voi tutti ci siete passati !
Io non sono diverso da Voi e per aver alzato troppo il gomito mi sono rovinato!!
Economicamente E' un disastro e moralmente peggio!!
Economicamente mi sono fatto ue onti a lo scherzo mi sta gia ostando 40.000 euro!!
Dovro' sommare la perdita del lavoro del 60%. La sostituzione di un auto piccola che abbiamo in famiglia xche fisicamente non ci possiamo stare e un uleriore auo per quando mi verra' ridata la patente!! Ma poi mi verra' revocata!! Quindi ammortamento dell'auto acquistata esame patente ulteriore perdita lavoro !!
Coglione coglione che sono !!
ciaociaopatente
22-09-2012, 02:15
scusa ma,,,sul verbale hai l art.186 lett.c 2-bis x caso?
Ho interpretato che era quello quando hai scritto art 186 comma b e c (non esistono e avevo pensato a un errore di battitura).
L'avvocato d'ufficio mi aveva lasciato un pò perplesso,quindi l'ho sostituito con uno che mi dava piu fiducia
(fiducia ripagata in quanto mi ha salvato dalla revoca patente).
Con la condizionale non si paga nulla eccetto le spese dell'avvocato,mentre i lpu di norma non si possono fare se si è accusati di aver provocato un sinistro.
Se ti danno il sinistro con la fascia c, questo potrebbe esserti d aiuto anche x salvare il fuoristrada http://www.ricorsi.net/forum/stato-debbrezza/9942-possibilita-contro-revoca-patente.html? in quanto nella fascia b non è prevista la confisca del veicolo
Sul verbale della decurtazione punti ce solo
Riportato 186.
Sull'altro foglio di verbale, io non me ne ero accorto se no avrei contestato in qualche maniera, vi e riportato art 186 comma b e c cds lesioni colpose.
Ma non posso andare a litare i danni su qualcosa almeno la revoca auto !!!
Il sinistro e' praticamente inesistente!!! Come gia detto io non do come questa persona possa essersi fatta male. E poi altra cosa, ma non so se importante, sul verbale mi dicino che io stavo circolando e svoltavo a sx, in realta io stavo parcheggiando.
puntidisutura
22-09-2012, 12:23
barton mi spiace molto per quel che ti è capitato , e anche tu adesso purtroppo sai cosa vuol dire finire nelle grinfie del 186.Legge infame , infamante e fatta più per emotività e cassa che per punire gli errori ed eliminare le vere stragi.Detto questo mi sento di dirti che 186 B e C messa così non vuol dire nulla se non che ti danno 2 fasce alcolemiche contemporaneamente e questo è assolutamente senza senso. se nell'altro foglio rilasciatoti per la decurtazione punti c'è solo 186 è un punto a tuo favore di sicuro.Tienici informati sugli sviluppi del caso nel tempo questa cosa può aiutare sia te stesso che anche altra gente come te. E tutti quanti noi per far si che queste leggi fatte da legislatori in stato d'ebrezza possano essere combattute.In merito alla signora verifica bene il tutto e nel caso una bella denuncia o querela (non sono avv) per diffamazione truffa e tutto quel che si può fare in questi casi se la merita tutta.
Io Circa 1 mese fa ho assistito ad una scena assurda,un signore aveva appena inserito la retromarcia , una signora passa dietro all'auto ,va oltre si accorge della retro inserita , torna indietro da un colpo sull'auto con la mano e poi si butta a terra , proprio da attrice . Ero con un amico e abbiamo visto tutta la scena. Nel giro di pochi minuti si fermano auto , moto e passanti a verificare e a dare manforte alla signora e a parlare con il guidatore. Abbiamo aspettato fino all'ultimo minuto quando le cose si stavano muovendo nella direzione sbagliata cioè stavano per chiamare vigili polizia ambulanze e quant'altro , al che ci siamo inseriti noi e abbiamo detto alla signora . Tu hai fatto una bella scena abbiamo visto tutto; ci siamo rivolti all'automobilista e : Se vuole due testimoni noi siamo qui questa non la passa liscia. salve.Questa s'è ripresa in un secondo e se n'è andata come se nulla fosse.
BIRUBIRU
22-09-2012, 13:08
onore a punti di sutura. che schifo che parassiti poi non lamentiamoci se all'estero ci odiano e fanno bene che schifo
Grazie punti di sutura!!
Non sapevo che comma b e c fosse relativo alle due fasce !!
Si sul verbale c'e' riportato il 186 e vi e scritto che circolavo svoltando a sinistra.
Il problema credo che pero' sia sul verbale redatto dai vigili urbani. Il cosidetto verbale urgenza sulle persone. Il vigile idpettore, oltretutto comunque molto gentile, mi ha detto telefonicamente che loro hanno riportato la parola imcidente!!
E' x questo che sono preoccupatissimo!!
In piu', come vi ho detto, vi era questo poliziotto in borghese che non so xche si e' accanito sulla scena del delitto seguendo e credo anche suggerendo alla polizia municipale il verbale.
Sicuro che durante un processo sara' a mio sfavore ma anche se pubblico ufficiale credo la sua parola valga come la mia difesa!!
Secondo voi nominare un perito di parte sia x la dinamica del sinistro e lesioni puo' essermi d'aiuto???
Per il ricorso devo assolutamente aspettare la notifica del Prefetto ?
Il GIP ha sentito qualcuno di voi prima del processo?
Stavo pensando di chiedere di essere sentito dal pm.
Cosa potrei fare in anticipo?
Scusate le mille domande ma so di aver dbagliato avendo bevuto ma ho molta rabbia verso il fatto accaduto in quanto lo so e credo di aver ragione sull'incidente !!!
Poi ho letto che ciaociao patente e rouscito dimostrare che il suo tasso etilometrico era inn fase ascendente quando gli hanno sottoposto il test.
Lui sicuramente aveva un tasso piu basso .
Le mie misurazioni sono state fatte dopo piu di un ora dal mio fermo e la prima e risultata 1,61 e altra a distanza di 5 minuti 1,72.
Queste cose pero' le sto imparando tutte qui grazie a questo forum!!!
Dimenticavo ma allora comma B e C significa le due fasce???
Ciaociaopatente dice che mi hanno indicato incidente!!
Se fosse come dice puntidisutura ci sarebbero gia' dei "vizi" nel verbale !!
Ma perche non interviene un avv. Del forum???
Sarei davvero grato
puntidisutura
22-09-2012, 15:37
barton legislativamente parlando in caso di tera fascia con incidente avresti dovuto trovare art.186 C 2Bis .Se leggi la legge capisci la nomenclatura che ti ho scritto sopra.
Quindi 186 è l'articolo , C è la fascia ,2Bis è il comma che regolamenta i casi d'incidente.Se viene scritto incidente a lettere on vuol dire nulla , se viene scritto che hai svoltato a sinistra invece che stavi parcheggiando (cosa che non cambia nulla potendoti fare la stessa sanzione anche se fermo in sosta)
Tu avresti dovuto perlomeno dichiarare qualcosa sull'accaduto al momento.Ora che ci penso ti han chiesto la famosa frase " ha nulla da dichiarare ? "
Ho letto solo di sfuggita, leggerò bene.
Prima di tutto Barton, hai la mia solidarietà, se non hai letto i miei post, io mi sono beccato la revoca più confisca, ma non voglio spaventarti, lo dico solo per dirti di farti forza e non abbatterti, se no è la fine...coraggio davvero.
Poi il poiziotto in borghese, può fare tutto ciò? In borghese e fuori servizio o solo in borghese?
informati su sta faccenda, magari trovi dei cavilli da sfruttare a tuo favore
Non sembra intervengano molto gli avvocati del forum sul 186...ho chiesto pure io...:(
barton legislativamente parlando in caso di tera fascia con incidente avresti dovuto trovare art.186 C 2Bis .Se leggi la legge capisci la nomenclatura che ti ho scritto sopra.
Quindi 186 è l'articolo , C è la fascia ,2Bis è il comma che regolamenta i casi d'incidente.Se viene scritto incidente a lettere on vuol dire nulla , se viene scritto che hai svoltato a sinistra invece che stavi parcheggiando (cosa che non cambia nulla potendoti fare la stessa sanzione anche se fermo in sosta)
Tu avresti dovuto perlomeno dichiarare qualcosa sull'accaduto al momento.Ora che ci penso ti han chiesto la famosa frase " ha nulla da dichiarare ? "
Grazie di nuovo a tutti!! Mi capirete che sto solo pensando a quanto accaduto!!
Allora il 2bis non e' riportato ma hanno riportato lesioni colpose!
Questo, qualora fosse provato , credo che potrebbe essere la successiva revoca.
Pero' ho letto che la revoca in caso di lesioni viene data in terza fascia quando queste risultino essere gravi, gravissime e mortali!! Per carita' cosa che non avrei mai voluto.
So che, al momento, a questa signora hanno dato 8 giorno di prognosi. Rientrerebbero come lesioni lievi e quindi credo che se divessero mai rivonoscerle tale cosa potrei difendermi ed evitare la revoca.
Per la frase ha nulla da dichiarare sicuramente me l'avranno chiesta ma credetemi che fino a quel benedetto giorno non conoscevo le leggi e i commi cosi bene.
ciaociaopatente
22-09-2012, 21:38
Dimenticavo ma allora comma B e C significa le due fasce???
Ciaociaopatente dice che mi hanno indicato incidente!!
Se fosse come dice puntidisutura ci sarebbero gia' dei "vizi" nel verbale !!
Ma perche non interviene un avv. Del forum???
Sarei davvero grato
Colpa mia,quando hai scritto b e c ho dato x scontato un'errore di battitura e l'ho corretta in c 2-bis che indica l'incidente.
A volte do sempre x scontato che i nuovi untenti conoscano le 3 fasce (A tasso 0.5-0.8--- B tasso 0.8-1.5--- C superiore al 1.5).
Tutto questo stà a confermare quel che penso...possono ulteriormente inasprire le pene, ma se poi non fanno una campagna informativa sulle nuove leggi come fanno le pene piu dure a passare come deterrente? Possono anche dare 30 anni di carcere, ma se quasi nessuno lo sa a che caspita serve??
Dai,inutile girarci intorno dove c'è possibilità di far cassa con la scusa della sicurezza ci sono controlli e mass media che ci pompano sopra.
Dove la sicurezza costa soldi (ormai abbiamo strade da terzo mondo) si sorvola e i mass media non danno alcuna notizia.
Ci tengo ad aggiungere che paradossalmente si rischia di diventare alcolisti proprio x questa legge...ma i falsi benpensanti che invocano giustizia non sanno che cosi si rovina una famiglia e non una persona che ha sbagliato una volta.
Come non darti ragione!!
Comunque piu passa il tempo e piu sto pensando a tutta la vicenda!!
Tu pensa che cosa strana.....
In prima battuta e' arrivato un automezzo dei vigili con strumentazione!!
Soffiato due volte e mi dava misurazioni altissime 2,2 ed un altra che non ricordo.
Senza dirmi nulla, quasi subito, se ne sono andati via e sono arrivati altri vigili con il secondo strumento!!
Misurano prima la persona che era con me in auto (bevuto le stesse cose) e riporta 1,2.
Poi le mie 1,6 e 1,7 ecc !!
Mha........
puntidisutura
23-09-2012, 03:11
onore a punti di sutura. che schifo che parassiti poi non lamentiamoci se all'estero ci odiano e fanno bene che schifo
Grazie Biru , pensa che se questo non se ne rendeva conto la schiacciava davvero.
BIRUBIRU
23-09-2012, 10:29
ah beh punti in sto paese non mi meraviglia piu nulla anzi sarei shokkato se uno in macchina vedendo una vecchietta con difficoltà ad attraversare la strada si fermasse con le 4 freccie e la facesse passare ......la porenderei come lo sbarco degli alieni...
puntidisutura
23-09-2012, 14:37
ah beh punti in sto paese non mi meraviglia piu nulla anzi sarei shokkato se uno in macchina vedendo una vecchietta con difficoltà ad attraversare la strada si fermasse con le 4 freccie e la facesse passare ......la porenderei come lo sbarco degli alieni...
Sai quante braccia fuori dal finestrino per far segno di fermarsi a quelli che ti vogliono superare quando stai facendo passare i pedoni sulle strisce.:rolleyes:
BIRUBIRU
23-09-2012, 16:17
e si punti alla fine non prendertela siamo tutti criminali qui dentro !
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.