PDA

Visualizza Versione Completa : sequestro auto e patente

diego1982lancia
19-09-2012, 18:23
Salve a tutti volevo chiedere delucidazioni sul fatto che mi è accaduto,ovvero venerdì 14 settembre mi ha fermato la finanza e da un controllo la mia auto è risultata sotto sequestro premetto che l'auto è stata sequestrata il 02/09/2011 mentre io l'auto l'ho acquistata a dicembre del 2011 prima di acquistarla mi sono recato al pra ove ho fatto una visura con esito negativo cioè la macchina è risultata pulita!!ieri sono riandato al pra e ho fatto il cronologico dell'auto e a distanza di un anno è ancora pulita nn è stato trascritto nulla ora io mi chiedo siccome il pra è l'unico mezzo che un cittadino ha per vedere se un veicolo è pulito o meno è giusto che mi abbiano ritirato la patente sequestrato il veicolo e mi abbiano fatto un verbale di 2000 euro?anche se loro stessi hanno appurato che io nn c'entro nulla è possibile il dissequestro dell'auto??io ho affidato la causa ad un'avvocato che mi ha assicurato che il verbale me lo toglieranno e che per la patente ci vorrà un minimo di 3 mesi mentre mi ha detto che l'auto posso scordarmela secondo voi è così??grazie mille anticipatamente

scr
19-09-2012, 23:19
scrivi almeno che violazioni ti hanno verbalizzato

diego1982lancia
21-09-2012, 08:05
mi hanno solo verbalizzato che io circolavo abusivamente alla guida di un veicolo posto sotto sequestro