PDA

Visualizza Versione Completa : Multa autovelox



esca22
27-04-2008, 08:45
Buongiorno a tutti, mi servirebbero alcuni chiarimenti...Ho ricevuto un multa per violazione dei limiti di velocità il ricorso l'ho impostato, mi chiedevo però alcune cose: 1) il verbale è del Ministero dell'interno sezione polizia stradale della mia città, pertanto è questa la dicitura che va nel ricorso dove devo mettere il nome del resistente? o devo mettere altri resistenti?;
2) alla guida ero io ma la macchiane è di una società ed è stata notificata al presidente, io poi ho fatto la dichiarazione che ero alla guida!Quindi nello spazio ricorrente metto la società come obbligato in solido e me come trasressore?Grazie dell'aiuto!

Avv. Favero
28-04-2008, 08:13
1) il verbale è del Ministero dell'interno sezione polizia stradale della mia città, pertanto è questa la dicitura che va nel ricorso dove devo mettere il nome del resistente? o devo mettere altri resistenti?;

non è il caso di indicare il restistente. Metti: GdP di ... ricorso avverso verbale n. ... del ...

alla guida ero io ma la macchiane è di una società ed è stata notificata al presidente, io poi ho fatto la dichiarazione che ero alla guida!Quindi nello spazio ricorrente metto la società come obbligato in solido e me come trasressore
si, può andare