Non registrato
13-09-2012, 19:44
Salve, avrei bisogno di un consiglio.Il 18 luglio 2012 mi si era presentata a casa una ragazza che lavora per conto di un azienda (NEW ENERGY BY NEW COMPANY di Quinto di Treviso (vi) ).Velocemnete mi ha presentato un foglio dicendomi che mi offriva degli sconti per acquisti di beni per la casa come: mobili, elettrodomestici, batterie da cucina eccc. e mi ha fatto firmare questo contratto.Prima di andare via mi ha detto che dovevo fare almeno un acquisto ma senza specificare di che importo.Oggi, il 13 settembre č venuto un rappresentante di questa azienda con il suo catalogo e con la sorpresina.DEVO FARE UN ACQUISTO DI ALMENO 2.600 EURO e entro 7 giorni.Mi ha anche fatto notare che dietro al primo contratto che avevo firmato a luglio c'erano scritte le condizioni generali con tanto di diritto di recesso di 10 giorni.Ma quella ragazza non mi aveva fatto presente che avevo un obbligo di acquisto di 2.600 euro.Sono separata e guadagno 800 euro e ho una figlia a carico.come fare???help help help.