PDA

Visualizza Versione Completa : Qual'è l'iter per la visita CML?



sconsolata
12-09-2012, 10:47
Per la 3a fascia quali e quanti esami richiedono?
Quante sedute? Costi approssimativi?

Grazie mille

ciaociaopatente
12-09-2012, 11:11
E' estremamente variabile da provincia a provincia....
Dovresti specificare la tua x ottenere consigli da altri utenti.

BIRUBIRU
12-09-2012, 13:32
sconsolata per gli esami e un terno al lotto so di commissioni che in terza fascia fanno solo sangue e urine a milano invece per es in seconda fascia ( io) ho avuto anche l esame del capello per i prezzi anche li molto variabili come diceva ciao ciao patente ti convoene chiedere qua dentro se ci sono utenti vicino a dove abiti tu

puntidisutura
12-09-2012, 22:42
a me ad esempio in terza fascia han fatto fare Sangue ed urine oltre agli altri ( elettrocardiogramma, alcologica, psicologica etc etc..)ma le urine non erano specifiche per droghe ma erano solo normali analisi delle urine. ci sono cml che chiedono il capello a prescindere e cercano tutto anche se si ha solo il 186 , anche se so che ciò è contro le leggi e le normative. Non so dove e come avevo letto e saputo che gli esami devono limitarsi a ricercare quanto è necessario in base all'accusa che ha generato la necessità di svolgere tali analisi.
in parole semplici se hai un procedimento per alcol quel procedimento ha portato a fare quelle analisi e quello devono cercare nulla di più.

BIRUBIRU
13-09-2012, 07:51
punti sante parole menomale non faccio uso di sostanze stupefacenti! per come sono io se mi facessi un tiro di canna potrei morire di arresto cardiaco........le canne? ci vado a pescare ahahhaha