PDA

Visualizza Versione Completa : Multe per permesso ZTL scaduto - Milano



costanzoruocco
06-09-2012, 21:46
buonasera
sono residente in una zona ztl in via paolo sarpi a milano.
ho ricevuto oggi le prime 9 multe (ne arriveranno altre 15 circa immagino) perchè ho dimenticato di rinnovare il permesso scaduto a giugno 2012.
Penso sia evidente che non ero in cattiva fede visto la ripetitività delle multa tutti i giorni rientrando dal lavoro.
pensa che possa fare ricorso?
devo aspettare tutte le multe o almeno iniziare con la prima ondata?
le chiedo questo perché ci vorrà del tempo per averle tutte in quanto fino ad oggi ho continuato ad entrare ignaro di avere il permesso scaduto.
grazie

Avv. G. Lore
07-09-2012, 09:21
L'unico motivi su cui eventualmente fondare il ricorso sarebbe il richiamno dell'art. 3 Legge 689/81 per difetto di dolo o colpa, anche se andrebbe visionato, per un parere, tutta la documentazione, comprensiva del permesso scaduto.
E' possibile già partire col ricorso o attendere, sempre tenendo presente i termini impugnativi

frik73
15-12-2012, 12:53
buonasera
sono residente in una zona ztl in via paolo sarpi a milano.
ho ricevuto oggi le prime 9 multe (ne arriveranno altre 15 circa immagino) perchè ho dimenticato di rinnovare il permesso scaduto a giugno 2012.
Penso sia evidente che non ero in cattiva fede visto la ripetitività delle multa tutti i giorni rientrando dal lavoro.
pensa che possa fare ricorso?
devo aspettare tutte le multe o almeno iniziare con la prima ondata?
le chiedo questo perché ci vorrà del tempo per averle tutte in quanto fino ad oggi ho continuato ad entrare ignaro di avere il permesso scaduto.
grazie

Mi trovo in una situazione analoga, se non fsse che le cntravvenzioni per me sono 34!! la sua vicenda come è terminata?
Grazie

Erik

Avv. G. Lore
15-12-2012, 13:39
http://www.ricorsi.net/forum/corsia-riservata-e-ztl/11353-34-multe-per-permesso-ztl-scaduto.html#post80061