Visualizza Versione Completa : qualche appiglio per fare ricorso ?multe ravvicinate
Salve , è capitato che mi trovavo su una strada mai fatta , precisamente la provinciale Melegnano-Binasco con limite a 70 , purtroppo pioveva fortissimo e sono passato davanti a un velox fisso a 81 Km/H ( mi è arrivata una multa di 230 euro è normale cosi alta? ) ..non conoscendo e sbagliando per trovare la strada giusta dopo due rotonde sono tornato davanti allo stesso identico velox 2 minuti piu tardi ( sempre a quella velocità e stessa multa ) con la tempesta di quella sera nn mi ero nemmeno accorto ne dei cartelli e dei flash dei velox...lasciando perdere il meteo di quella sera cè qualche motivo per far ricorso per le multe cosi ravvicinate nello stesso autovelox fisso? grazie
la multa dovrebbe essere di 159€ + spese di notifica se non sbaglio
anche io pensavo ,ma da un numero verde che ho chiamato mi hanno parlato di un comma 8 che per il superamento dai 10 ai 40 km/h si paga 212 piu spese che vien fuori 230 ...non so se mi han detto il vero
forse è per questo motivo? La sanzione è aumentata di un terzo se commessa dopo le 22 e prima delle 07
Avv. G. Lore
07-09-2012, 00:39
Esattamente, aumento di un terzo ore notturne.
Ogni velox preso è una sanzione ahimè.
Per un parere bisognerebbe visionare i verbali
appena riesco scannerizzo tutto , per caso puo contare qualcosa che nei verbali dicono che guido una grande punto mentre invece è una punto evo?
Avv. G. Lore
07-09-2012, 18:36
Onestamente no.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.