PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto! Cartella impazzita!



Vincenzo Giacalone
24-04-2008, 22:15
Salve a tutti,
desidererei un vostro cortese parere su quanto sto per raccontarvi:

all'incirca nei primi mesi del 2006 ricevo un verbale al cds relativo all'art. 180 per non aver ottemperato all'invito di presentarmi intimato con verbale n.... del ...notificato in data 19/07/2005. Il problema č che io questo verbale non l'ho mai ricevuto perchč semplicemente non abitavo pių a quell'indirizzo da circa 4 mesi ed avevo regolarmente e tempestivamente cambiato la mia residenza all'anagrafe comunale. Chiedendo informazioni ai VV.UU. scopro che mi č stato notificato per compiuta giacenza (il postino non ha trovato nessuno e ha lasciato un avviso che io mai avrei potuto prenderne visione).
Faccio ricorso al giudice di pace nei termini previsti, mi presento alla prima udienza che viene rinviata perchč non era stata notificata ai VV.UU. Non mi presento alla seconda udienza per motivi di salute, ma sono comunque fiducioso circa l'esito. Qualche giorno fa mi notificano una cartella esattoriale con i due verbali raddopiati pių altre spese per un totale di circa 2.000,00 euro. Telefono alla cancelleria del giudice di pace e mi dicono che il ricorso č stato giudicato inammissibile o qualcosa del genere. Adesso dovrei andare a ritirare la sentenza. Che devo fare?

Cordiali saluti

Vincenzo Giacalone

Avv. Favero
26-04-2008, 10:37
Chieda copia della sentenza e poi la invii, con la copia integrale della cartella, a inforicorsi@gmail.com per un parere pių approfondito