PDA

Visualizza Versione Completa : Datemi qualche speranza -.-



pacha87
01-09-2012, 10:59
Ciao a tutti è un'ora che leggo dei post per farmi un'idea di cosa mi aspetta ma, a questo punto preferisco scrivervi direttamente il mio caso:
ieri sera sono stato fermato e son risultato positivo all'alcool test (1.24) quindi seconda fascia il problema è che 5 anni fa mi avevano ritirato la patente sempre per stato di ebrezza in terza fascia.
Ora vorrei capire quanto devo pagare grosso modo... secondo voi in un caso come il mio il giudice solitamente quanto da di carcere? Essendo la pena tramutabile (250 euro al giorno.....) quanto andrò a pagare secondo voi? E soprattutto non son riuscito a capire se posso o meno fare dei servizi socialmente utili o questa è solo una prerogativa di chi è in terza fascia......
Attendo con ansia una risposta grazie.

gila75
01-09-2012, 11:56
Ciao Pacha...prima di tutto mi dispiace.
Allora la recidiva mi pare sia nei 2 anni precedenti, quindi almeno li...logico che non influenza in modo positivo il prefetto o chi per lui.
Per il resto, non so dirti bene, io sono stato beccato in terza fascia, con confisca mezzo e revoca patente, ma ho fatto il patteggiamento, ma in seconda fascia, non saprei..aspetta rinforzi
Prendi un buon avvocato!!! Ferrato in materia!

pacha87
01-09-2012, 13:02
Grazie Gila75 ..
quello che vorrei sapere è la multa.. di quanto stiamo parlando un mio amico vigile mi ha detto che nel nostro comune solitamente per 1.2 applicano 3000 euro di multa (sto parlando di giorni di prigione da convertire) io però l'incidente l'ho fatto in provcincia di alessandria quindi non mi sapeva dire li quanto facevano solitamente....

canepippo81
01-09-2012, 16:46
come fai ad avere un vigile come amico?

apparte quello i lavoro li puoi fare si in seconda fascia!

io mi sarei gia suocodato altrimenti!

gila75
01-09-2012, 16:48
Grazie Gila75 ..
quello che vorrei sapere è la multa.. di quanto stiamo parlando un mio amico vigile mi ha detto che nel nostro comune solitamente per 1.2 applicano 3000 euro di multa (sto parlando di giorni di prigione da convertire) io però l'incidente l'ho fatto in provcincia di alessandria quindi non mi sapeva dire li quanto facevano solitamente....

non so davvero, non vorrei ne illuderti, ne demoralizzarti

pacha87
01-09-2012, 17:15
già che ci sono vi faccio un'ulteriore domanda: che lavori bisognerebbe fare durante i servizi socialmente utili? (chiedo perchè vorrei evitare di farmi vedere da alcune persone mentre svolgo le ore di LSU visto il lavoro che faccio...)

canepippo81
01-09-2012, 17:31
dipende da dove vai se vai all misericordia come faro io mi faranno accompagnare i vecchini che be so a fare la dialisi ...


ora pero sono curioso che lavoro fai e perhe mai certe persone non approverebbero se ti divessero vedere far dal bene?

che sei un Criminale? ;)

milano88
03-09-2012, 10:19
pacha87 di che città sei?
l'ammenda è variabile. ci sono dei min e dei max stabiliti per legge.
solitamente per 2 fascia, non supera i 4 mila... poi dipende da molte cose: aggravanti, recidive, incidenti... purtroppo ho letto che hai fatto un incidente... questo fa alzare l'ammenda, se di notte sale di 1/3