Visualizza Versione Completa : Ebrezza Seconda Facia In Motorino
canepippo81
31-08-2012, 16:07
non credo a quello che mi è stato detto!!!
sono stato forse l'unico fermato dai vigili con la ragazza in motorino che andavamo dal centro a casa mia (300 mt) in seconda fascia
mi hanno seuqestrato il motorino assicurandomi che dopo 30 giorni mi sarebbe stato riportato TUTTE CAZZATE
il motorino è stato seuqestrato e poi sara CONFISCATO se sei in seconda fascia quindi è prevista la CONFISCA del motociclo
ROBA DA PAZZIIIIIIIIII ORA che stavo iniziando ad accettarla e a calmarmi
mi tocchera pateggiare e accelare il tuto altrimenti rischio di tenere il mio beverly 300 che ho avevo sempre sotto il culo fermo per chissà quanti anni
è incredibile
INCREDIBILE
Canepippo81...81 sta per la data di nascita, quindi 31 anni?
Perchè con le leggi nuove se ti beccano sotto i 18 in stato d'ebrezza guidare un motorino posticipano a 18 o 21 il permesso per fare la patente...bhè, qui è davvero assurdo!!!
bastians
31-08-2012, 16:54
il discorso e' che il motociclo,con il 186, e' sempre sotto sequestro (quando era penale anche la prima fascia ho visto gente piangere per una birra, con 0.55, moto di grossa cilindrata messa all'asta, e non esistevano i LSU)
art. 213 CdS
...2-sexies. É sempre disposta la confisca del veicolo in tutti i casi in cui un ciclomotore o un motoveicolo sia stato adoperato per commettere un reato, sia che il reato sia stato commesso da un conducente maggiorenne, sia che sia stato commesso da un conducente minorenne.
ciaociaopatente
31-08-2012, 17:35
Sempre meglio ste leggi.
Questa viaggia alla pari dell'aggravante notturna.
La prossima ke sarà?
Aggravante metereologico?
BIRUBIRU
31-08-2012, 17:50
no atti osceni ahaahaahaaha mihhhhhhhhhhhhhhhhhh non ci creedoooooooooooooooooooo mi son fatto una risata! comunque poi di quella legge saputo piu nulla vero? e gia alla fine sarebbe un'entrata in meno per lo stato , Dio santo, mi mancheranno tante cose dell' italia il cibo , i due amico che ho i miei ricordi , ma se dio vuole ci torno solo se il DP mi arriva quando sono all'estero e se succede qualcosa ai miei ma nemmeno le ferie ci faccio scusate lo sfogo
canepippo81
31-08-2012, 18:03
in ogni modo ho un mio a i o di arezzo in terza fascia fernato ottobre dello scorso anno a naggio di questo patteggiando con lavori ecc ha finito tutto e ora ha gia la macchina sotto il culo !! forse per la proma era prossima potro riutilizzai na oe sato qua ti possa essere insensato te dre fermo un motorino psr anni fino ql processo che poi con i lavori te lo potrai riprendere ! veroddiio ci vuole la rivoluzione
canepippo81
31-08-2012, 18:05
cazzo scrivo di fretta e col nervoso dal cellulare non sono handicappato!!
canepippo81
03-09-2012, 22:24
dopo averla accettata e sonatizAta adesso con sta storia della confisca sono nuovamente caduto nel baratro ho bisogno di avere la certezza che con i lsu anche nel caso di un motociclo si possa evitare la confisca prevista pur essendo in seconda fascia!!
e se si quale è il modo per accellerare il processo non volendo lasciare a marcire uno scooterone che ancora devo fonire di pagare ....
canepippo81
29-09-2012, 17:05
fatto e vinto ricorso! il gdp ha disposto il dissequestro delllo scooterone la settimana prossima vado a riprendermi il libretto adesso il dp puo arrivAi anche tra 10 anni!!
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.