PDA

Visualizza Versione Completa : Foto a Stezzano



melgot
30-09-2007, 14:08
Salve a tutti
io sono tra quei bergamaschi fortunati ,che ha ricevuto la Multa per essere passato con il rosso.del .o nel paese di Stezzano, precisamente la constatazione è avvenuta alle ore 8.40 del 09/08 , prima delle tanto agognate ferie, ma la stessa mi è stata notificata dall'Ufficio postale di Rimino CPO via coriano 58 47900 RIMINI:
Mi moglie su consiglio di " un amico " ha gia effettuato il pagamento tramire bollettino prestampato e entro la scadenza ,che se non erro è di 60. gg dalla notifica.
Data la natura dell'infrazione mi vedo decurtare anche 6 punti della patente, io ero al volante.
Poi oggi sento del fatto che anche un telegiornale regionale ha parlato del fatto d queste multe recapitate e non legittime elevate in quel di stezzano , faccio un rapido flashback e mi rendo conto che io ho ricevuto la multa quando ancora in base alla legge 214/2003 questi dispositivi potevano essere impiegati solo per accertare le infrazione agli art. 142 ( Limiti di velocità ) e art. 148 ( sorpasso ) qualsiasi altra utilizzazione era illegittima.
Allora mi chiedo come poter fare per poter fare ricorso ad un'ingiusta Nulta e alla decurtazione dei 6 punti dala patente?
Pur avendo già pagato, e si sa che il pagare è come implicitamente ammettere il torto, per un'infrazione che non poteva essere fino ad allora con tale apparecchiatura( ma penso proprio che tutti sapessero della normativa..ma hanno fatto gli gnorri..) posso effettuare il ricorso, magari con altr persone che hanno subito la multa?
Se qualcuno è nella mia stessa condizione...Diamo una mano.. e Vday...

Santiaga
30-09-2007, 21:59
avendo già pagato la sanzione, il ricorso sarebbe comunque dichiarato improcedibile.
non credo ci sia più molto da poter fare:(
mi spiace