Visualizza Versione Completa : estinzione del reato
gigi sullivan
30-08-2012, 15:22
io ho patteggiato con utilizzo della condizionale il 22/10/2010 (art 186 terza fascia). Qualcuno mi sa dire se e come si fa per estinguere il reato?
bastians
30-08-2012, 18:17
se non ricordo male il reato e' estinto due anni dopo la condanna, non prenderla per buona pero', non ne son sicuro
ciaociaopatente
30-08-2012, 22:34
Pure a me pare 2 anni dopo la condanna e per non esser recidivi due anni dal reato
puntidisutura
31-08-2012, 01:24
ahahahahaha ... la cosa assurda e divertente è che con la revoca tutto va a farsi benedire pure le visite ... pensa che scemi che sono ahahhahaah anni di visite se li scordano .. ahahah ... l'unico inconveniente è il risultare neopatentati ... ma me ne fotto e guido lo stesso la MIA macchina ... le pene sono dai 150 euro e i 20 mesi di sospensione ... in 12 anni mi han fermato si e no 5\6 volte se tanto mi da tanto meglio rischiare che comprare altra macchina o andare a piedi .. ahahahhaah sono proprio scemi .. ahahahhaha .... !!!
BIRUBIRU
31-08-2012, 12:43
ah be a sto punto conviene tanto tra visite e bollettini ti paghi il costo di rifare la patente hai pienamente ragione , non capisco se la loro e demenza senile o a conti fatti risulta conveniente mah! io intanto punti ti aguro il meglio in tutto
ciaociaopatente
31-08-2012, 13:41
X i nuovi esami della patente dopo la revoca bisogna portare l'idoneità della c.m.l.
Le visite non vanno a farsi benedire purtroppo.
milano88
03-09-2012, 10:28
dopo 2 anni dal fatto se in assenza di recidive
gigi sullivan
03-09-2012, 10:32
ahahahahaha ... la cosa assurda e divertente è che con la revoca tutto va a farsi benedire pure le visite ... pensa che scemi che sono ahahhahaah anni di visite se li scordano .. ahahah ... l'unico inconveniente è il risultare neopatentati ... ma me ne fotto e guido lo stesso la MIA macchina ... le pene sono dai 150 euro e i 20 mesi di sospensione ... in 12 anni mi han fermato si e no 5\6 volte se tanto mi da tanto meglio rischiare che comprare altra macchina o andare a piedi .. ahahahhaah sono proprio scemi .. ahahahhaha .... !!!
eh no! quando fai le pratiche per rifarla te lo scordi di riaverla al volo per 10 anni. sei schedato, ricordatelo. e te lo dico perchè è capitato ad un mio amico
milano88
03-09-2012, 10:36
eh no! quando fai le pratiche per rifarla te lo scordi di riaverla al volo per 10 anni. sei schedato, ricordatelo. e te lo dico perchè è capitato ad un mio amico
mi sembrava strano.
c'è cmq un iter da seguire. se no tutti faremmo così ;)
SpadXIII
05-09-2012, 12:04
... la cosa assurda e divertente è che con la revoca tutto va a farsi benedire pure le visite ... pensa che scemi che sono ahahhahaah anni di visite se li scordano .. ahahah ... l'unico inconveniente è il risultare neopatentati ...
Ciao Puntidisutura! Dopo tanto tempo, rieccomi qui... Dici davvero che quando ci si deve rifare la patente dopo la revoca non contano gli esami precedenti? Se dici così dovrebbero darti subito una patente valida 10 anni, è corretto? Mi pare strano... Per la cosa che si risulta neopatentati, mi risulta una novità, non sapevo ci fosse anche questa fregatura e la cosa mi butta ulteriormente giù... Qualcuno mi può ricordare, per piacere, quali sono i limiti di un neopatentato? Certo che è assurdo, qui si vuol proprio distruggere e umiliare la gente... Cavolo, ci sarà pure una differenza tra fare un incidente con feriti(per non parlare di morti) o senza!!!! Sì lo so che siamo visti come potenziali assassini, ma secondo la loro logica potrebbero esserlo tutti!
BIRUBIRU
05-09-2012, 12:06
SPAD purtroppo la loro logica e è non aver logica
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.