ritona79
27-08-2012, 22:19
Salve è possibile presentare ricorso al prefetto per una multa presa per divieto di sosta su ex un'area riservata a disabili? Premetto che:
- la segnaletica verticale non è più presente e al suo posto ora c'è un cartello che indica "pedonale rialzato"
- che la segnaletica orizzontale seppure sbiadita non è stata ancora cancellata
- che i posti per disabili inizialmente erano 3 mentre ora sono solamente 2
Voglio inoltre specificare che la multa (apposta sul parabrezza) che mi è appena stata notificata a casa non specifica su quale posto disabili sostava la mia auto. Io ho comunque fatto le foto sperando di riuscire a provare che l'ausiliario gtt non ha neppure verificato che il cartello non era relativo al divieto di sosta ma ad un altro tipo di segnale.
Grazie
- la segnaletica verticale non è più presente e al suo posto ora c'è un cartello che indica "pedonale rialzato"
- che la segnaletica orizzontale seppure sbiadita non è stata ancora cancellata
- che i posti per disabili inizialmente erano 3 mentre ora sono solamente 2
Voglio inoltre specificare che la multa (apposta sul parabrezza) che mi è appena stata notificata a casa non specifica su quale posto disabili sostava la mia auto. Io ho comunque fatto le foto sperando di riuscire a provare che l'ausiliario gtt non ha neppure verificato che il cartello non era relativo al divieto di sosta ma ad un altro tipo di segnale.
Grazie