Visualizza Versione Completa : disperazione totale!!! datemi una speranza vi pregovi prego
ciaociaopatente
17-10-2012, 21:26
ciao zoie!!
Alla fine ti hanno lasciato demolilire la tua auto?
Com'era la signora della comunione? :D
Comunque è proprio vero, c'è un sacco di gente nei casini per sto' 186.
Un brindisi a tutti i senzapatentati!
ciao zoie!!
Alla fine ti hanno lasciato demolilire la tua auto?
Seee, figurati, per quella le cose sono due , o me la confischeranno quando vorranno loro( nel frattempo c'é mia sorella che parcheggia in strada perché il suo box é occupato dai resti della mia auto), oppure Se il mio avvocato riuscirà a convincere il Giudice di farmi fare i lsu(ipotesi alla quale io non faccio affidamento più di tanto ma invece il mio avvocato mi ha detto che ha già parlato col giudice titolare del fascicolo e che lui le ha fatto intendere che ci sono buone possibilita:confused:) potrò tenermela e potrò tirarci su qualcosa. Io come già detto , non mi faccio illusioni, anzi sono pessimista, ma. Spero di essere piacevolmente smentito.
Com'era la signora della comunione? :D
Comunque è proprio vero, c'è un sacco di gente nei casini per sto' 186.
Un brindisi a tutti i senzapatentati!
Non male devo dire, la classica MILF per intenderci :D , infatti la volevo invitare a berci qualcosa , ma non mi sembrava il caso, visto che dopo due giorni dovevo fare l'esame del sangue....
Nooo, il 186 non può negarci anche le milf....:)
BIRUBIRU
21-10-2012, 17:21
come negare? ragazzi non levatemi anche le milf l' alcol ok, ma quella no !!!!!!!
W le MILF!!!!!!!!!
Zoie, ci sei anche tu quando veniamo a Milano vero? Dacci conferma sul 3d "Organizziamo una serata per incontrarci". Che sei autoctono e ci fai da cicerone...:)
checcastanca
24-10-2012, 08:14
il 22 settembre saranno 16 mesi senza e ne mancheranno ancora 16...
Ciao puntidisutura, sono una nuova iscritta al forum, ma ho letto un po' le varie vicende di tutti.
Volevo sapere se hai ricevuto qualche comunicazione dalla motorizzazione sulla data dalla quale potrai fare l'esame per la nuova patente, dopo che sei andato a parlare con il responsabile perché ti avevano indicato la data di 3 anni dalla scadenza del rinnovo dopo sospensione e visita CML...
Mi auguro che sia 22 gennaio 2014...!
puntidisutura
24-10-2012, 12:07
Ciao puntidisutura, sono una nuova iscritta al forum, ma ho letto un po' le varie vicende di tutti.
Volevo sapere se hai ricevuto qualche comunicazione dalla motorizzazione sulla data dalla quale potrai fare l'esame per la nuova patente, dopo che sei andato a parlare con il responsabile perché ti avevano indicato la data di 3 anni dalla scadenza del rinnovo dopo sospensione e visita CML...
Mi auguro che sia 22 gennaio 2014...!
ciao , no non ho più ricevuto nulla , ma farò una cosa molto semplice come mi ha detto l'avvocato.
Non fare nulla e alla data del 22 gen 2014 m'iscriverò regolarmente, qualora la mgtc creasse problemi chiederò spiegazioni a loro sul come sia stata calcolata la data indicata.l'importante è non indicare date da parte mia in quanto loro possono usarlo come appiglio mentre se io chiedo a loro spiegazioni la cosa cambia.
Zoie, com'è che non ti si sente da un pò? Non te la starai mica spassando con la milf alle nostre spalle? :D
BIRUBIRU
05-11-2012, 22:16
e noh se ci ha fatto questo non gli parlo piu
Si si, me lo sento (c'ho i poteri :D), gli è passata la disperazione, gli è venuta la rabbia, gli è partito l'embolo, gli ormoni sono schizzati, ha incanalato tutta l'energia negativa e col piffero indemoniato si stà spupazzando tutte le milf sulla piazza, alla facciaccia nostra, della patente e del 186!!!!:D:D:D:D
Zoie, basta, non puoi avere tutte quante per te solo perchè l'uomo senza patente è figo (molto figo).
Quindi ravvediti, lascia riposare l'attrezzo e presentale pure a noi!
:D:D:D
ragazzi rieccomi qua per delle nuove, ho postato le stesse cose in un altro thread e cioè ,
Oggi finalmente sono andato al processo , io sono in fascia c con incidente, il giudice ha emesso subito sentenza di 4 mesi di arresto con 1400€ di ammenda , sequestro del veicolo e sospensione della patente per un anno, la cosa lieta è che ha accettato di farmi svolgere i lsu , esattamente 250 giorni di lsu e poi riavrô patente e auto, questo grazie al grande lavoro della mia avvocatessa che si è mossa prima che tutto il fascicolo arrivasse al gip accordandosi con il pm per patteggiare , trovandomi un ente e quindi l'udienza è durata un minuto dopodichè alla lettura della sentenza mi sono sentito sollevare due metri da terra dalla gioia, grazie avvocato, grazie! questo vuol dire che non bisogna aspettare che arrivino le sentenze, basta muoversi prima avendo anche una buona dose di culo , adesso devo solo pianificare con l'ente che è proprio sotto casa mia di fare 4 ore al giorno per tre giorni alla settimana che in totale fanno circa 48 ore al mese indi per cui se tutto va per il meglio , dovrei uscire dal tunnel tra luglio e agosto......non vi dico quanto sono sollevato
ciaociaopatente
09-02-2013, 00:30
Tutto bene quel che finisce bene!
Vedrai che emozione quando tornerai a premere sull'acceleratore ;)
bello stemmino ciaociao ;) anche se stiamo facendo cagare :)
leopoldo
09-02-2013, 12:24
Complimenti per l'ottimo risultato, io per la stessa cosa, revoca della patente.
A questo punto credo che l'incapacità dell'avvocato che purtroppo ho scelto abbia delle responsabilità oggettive per l'esito della sentenza.
Ma ormai è come andare contro i mulini a vento...
Complimenti Zoie, sono felice per te.
Io purtroppo sono ancora in alto mare, non so se davvero i 3 anni sono dalla data del reato o no.
Ad ogni modo i 3 anni mi scadono a settembre, dopodichè devo rifare la patente, ma al tempo stesso, non so se mi conteggeranno gli 8 mesi che ho guidato. Per il mio avvocato....no comment, sono mesi che non la sento, e l'ultima volta mi ha detto che tanto è ancora presto!!!
Bhè dai Zoie, ricordo mesi fa quando avevi postato la tua vicenda, eri giù di corda parecchio. Sono contento davvero per te :) A presto,ciao
SpadXIII
11-02-2013, 21:39
Complimenti a te e al tuo avvocato, Zoie! Io ancora non ho capito come fa un avvocato a parlare e patteggiare prima della sentenza col PM.... Il mio avvocato mi ha semplicemente detto che non c' niente da fare, che tanto la revoca, essendo io in terza fascia con incidente, non me la toglie nessuno e sarebbe solo uno spreco di tempo far qualcosa... Poi però a Zoie gli danno la sospensione di un anno, neanche due...e allora a me girano! Uè, ovviamente non ce l'ho con te Zoie, ci mancherebbe, anzi sono davvero felicissimo con te e mi fa piacere sapere che ci siano giudici con cui c'è margine per discutere e ragionare. Ma mi rompe che non ci sia chiarezza nè trasparenza... Come cavolo è possibile ad esempio che Gila75 o Puntidisutura ancora non sappiano, a pochi mesi dalla scadenza dei 3 anni, a che sorte andranno incontro?!?! La mia sospensione cautelare è scaduta a dicembre, sono due mesi che guido in attesa della revoca e nemmeno io so se questo periodo in cui guido mi verrà conteggiato più avanti... Se così fosse penso proprio che non la prenderò molto bene... In questo paese non ci sono mai certezze, è questa la cosa che mi fa andare più in bestia!
puntidisutura
12-02-2013, 02:58
Molto bene Zoie ... Ottimo sono stra contento per te !!!
Gila come è andata a finire poi?ti hanno fatto iscrivere a settembre?
rieccomi qui ragazzi, è passato un anno esattamente due giorni fa , da quella orrenda serata , oggi vado a riprendermi la patente :D devo davvero ringraziare tutti voi del forum che mi avete aiutato a superare quel periodo triste della mia vita , avevate ragione, sembra ieri che stavo qui a disperarmi e voi mi dicevate che passava in fretta, in effetti è passata ed ora sto andando alla caserma dei vigili del mio paese a riprendermela, per l'auto c'è ancora da svolgere altre 100 ore di lsu per riaverla, quindi ancora non sono uscito completamente da questo tunnel, ma vedo la luce , devo dire che come mi diceva qualcuno di voi ormai mi sono abituato a girare con i mezzi e non mi preme più di tanto tornare a guidare, comunque un grazie di cuore a tutti,mi siete stati veramente di aiuto.
puntidisutura
16-08-2013, 18:24
mi siete stati veramente di aiuto.
Fa piacere sentirlo dire ...
azz e pensare che a me dissero che per l'incidente che ho fatto ( capottato) chiedere i LSU era impensabile data la gravità dell'incidente ... bhà... aver avuto un avvocato migliore forse adesso sarei di nuovo con la patente in tasca ... azz sono quasi 3 anni e non ce la faccio più
Se devo pensare che devo pure ridare l'esame :eek:mi passa la voglia ... non ci penso e vivo alla giornata che è meglio ...
Parto per la Corsica , nave fra 20 minuti ;)
ci si sente
Grande Zoie, son proprio contento. Comunque lasciatelo dire, ti è andata di culo veramente! Buon per te! :):):)
Ma con la milf come è andata a finire? :D
Grande Zoie, son proprio contento. Comunque lasciatelo dire, ti è andata di culo veramente! Buon per te! :):):)
Ma con la milf come è andata a finire? :D
Non esattamente , certo mi è andata di culo , ma non ho mai mollato fino a quando non ho trovato l'avvocato giusto, ne ho sentiti parecchi e tutti mi dicevano di attendere la decisione del giudice e l'ordine prefettizio, quando ho trovato quella che mi ha detto " qui bisogna agire subito e andare a scassare la m..a al pm per accordarci sui lsu" allora non ho avuto dubbi, ho scelto lei ed ho fatto bene a quanto pare, adesso attendiamo la fine di questi lsu per riavere l'auto che anche se scassata la potrò dare dentro per prenderne un altra, quindi fino minimo ad Ottobre non avrò da guidare , ma mi interessa poco ormai, mi sono abituato ai mezzi, giro col mio ipad che mi fa passare il tempo durante il viaggio e penso che prenderò i mezzi anche quando avrò l'auto e sopratutto non berrò mai più quando sono con la macchina, la lezione mi è servita:)
Scusa Zoie quindi tu non hai aspettato il DP ma il tuo avvocato ha direttamente contattato il GIP?
Scusa Zoie quindi tu non hai aspettato il DP ma il tuo avvocato ha direttamente contattato il GIP?
esatto!
Grazie per la risposta zoie!
Non dubito che sia stata dura trovare l'avvocato giusto, non volevo dire questo.
Quel che volevo dire è che al di là dell'avvocato ne sei uscito bene, insomma, se guardiamo la legge cosa dice tu sei una mosca bianca...:p
Naturalmente non è che voglio fartene una colpa, assolutamente no, sono contento che ti sia andata meglio di come tutti ti avrebbero giurato che sarebbe finita. Sei l'icona della perseveranza e della speranza, divulga il nome di quell'avvocato così darai speranza anche ad altri.
lsu e visite mediche
Ciao a tutti di questo forum, ormai ne è passato di tempo da quando scrivevo per la prima volta disperato in questo forum , da allora(premetto ero in classe c con incidente senza danni a terzi ed ero con la mia auto) grazie al mio avvocato sobo riuscito ad ottenere i famosi LSU che ho svolto pienamente e nel frattempo che li svolgevo mi è stata restituita la patente perchè la pena era di un anno di sospensione e mentre svolgevo i lavori , questo anno era scaduto, quindi sono andato dai vigili che mi hanno restituito la patente, prima di ciò ho fatto due visite mediche una ad ottobre 2012, dove mi hanno dato una validità di 6 mesi e successivamente a maggio 2013 la seconda dove mi hanno dato 1 anno di validità, nel frattempo ho terminato i lavori, il giudice ha emesso sentenza e mi ha prosciolto , restituendomi auto e dimezzandomi la sospensione della patente(che poi avevo già in mano), ora voglio chiedere , a me al momento che mi è stata ridata la patente non mi ha detto nessuno se devo o meno rifare le visite, non mi è arrivato nessun bollino da attaccare alla patente, la scadenza riportata è 2019 , sul portale dell'automobilista la mia patente risulta in scadenza nel 2019, ora vi chiedo (se può rispondermi un avvocato è meglio), devo ritornare a maggio a rifare gli esami, oppure posso fregarmene ed evitare ancora spese di 90€ e perdite di tempo? ho in mano la sentenza del giudice, non ho ricevuto bollini, nessuno (nemmeno i vigili) mi ha detto di ritornare in commissione medica, posso evitare di andarci? non voglio telefonare o andare in motorizzazione perché con la loro ignoranza rischio di ritornare nel cul de sac in cui ero finito, a voi le delucidazioni, grazie.
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.