PDA

Visualizza Versione Completa : Relata di notifica compilata male ed in parte illeggibile

giacomo2
13-08-2012, 22:34
Il giorno 17 LUGLIO 2012 ho trovato nella buca postale la cartolina verde, che a causa della mia assenza e dei soggetti idonei non è stato possibile notificarmi un’atto e che lo stesso sarà depositato presso la casa comunale, Oggi 13 Agosto mi è arrivata la raccomandata di avvenuto deposito portata dal postino dove all’interno era specificato che la Cartella era stata oggi depositata e che l’agenzia di riscossione delegava il postino a darmi detta notizia, mi sono recato presso la Casa Comunale e la cartella esattoriale si rifà a delle contravvenzioni al C.d.S. non pagate.
All’ interno della Cartella vi è una relata di notifica mi sembra compilata con carta copiativa, ma è in pratica illeggibile la data è praticamente assente o non è rimasto nulla della trascrizione, ed inoltre viene evidenziata con una “x” la casella che indica che l’atto non è stato possibile notificarlo perchè rifiutato (ovviamente ciò è impossibile perchè come detto inizialmente causa la mi assenza ho trovato la cartolina verde nella buca postale), in pratica e stata ricopiata malissimo, la mia domanda è:
Ciò in virtù delle ultime pronuncie da parte dei giudici di merito, può costituire un motivo per presentare un ricorso???
Anche perchè secondo me ci sarebbero anche altri motivi, per esempio il mancato rispetto della notifica entro i 2 anni dall’iscrizione al ruolo
Grazie del tempo che mi vorrete dedicare…..

Avv. G. Lore
14-08-2012, 00:06
Di che pronunce parla ?
La notifica si è svolta ex art. 140 CPC regolarmente.

Se si riferisce alle distorte informazioni sulle notifiche postali, la questione attiene solo le cartelle tributarie e comunque non è come i media hanno voluto far credere