PDA

Visualizza Versione Completa : Multa per eccesso di velocità con data errata...



alex781
10-08-2012, 18:12
Salve sono nuovo del forum e per cominciare vorrei farvi i miei complimenti e auguri...

Veniamo al dunque, il 27/07/12 mi viene recapitata tramite lettera raccomandata una multa con autovelox mobile di 174 euro per eccesso di velocità con limite di 50 km/h io andavo a 64 km/h.

Ora la cosa a cui mi potrei appellare per contestare il verbale( e per questo chiedo a voi un consiglio) è che sullo stesso verbale la data indicata in cui è avvenuta l'effrazione è errata, sul verbale viene indicato il 12/06 mentre quando sono andato a vedere la foto nel Com. di Polizia Municipale e riportato il 2/07(stampato sulla foto). Comunque la macchina era la mia ero io e la targa era leggibile. :mad:

Chiedo a voi se contestando la multa ho delle possibilità di vincerla.

P.S: Non so se puoi essere utile ai fini della contestazione ma per la data del 12/06(data errata di avvenuta effrazione indicata sul verbale) io e la mia ragazza eravamo all'estero che puoi essere provato da biglietti aerei e prelievi bancomat, ovviamente la cosa più importante sarebbe provare che anche la mia macchina non era in li' nel momento dell'effrazione ma non posso.

Vi ringrazio in anticipo se qualcuno può darmi qualche consiglio su come agire.


Alessandro

Avv. G. Lore
11-08-2012, 17:47
sarebbe da visionare il verbale per poterLe dare riscontro.

PS: infrazione..non effrazione...l'effrazione è una modalità di furto :)