Visualizza Versione Completa : Udienza di convalida dopo L.S.U.
Salve a tutti, sto per finire i famosi l.su. e vorrei sapere indicativamente se qualche avvocato o utente sa quanto tempo mediamente intercorre tra richiesta dell'udienza e data della stessa per estinguere il reato e dissequestrare l'auto...Non ne posso veramente piu'''''''''''' Grazie anticipatamente a todosss
gigi sullivan
08-08-2012, 11:02
ah guarda, le tempistiche dei tribunali sono veramente imprevedibili. impossibile dare un dato attendibile
andzamma
08-08-2012, 11:26
caso del sottoscritto: dopo 20 giorni dall'invio della lettera dell'ente dove è riportato il corretto svolgimento degli LPU al tribunale, quest'ultimo mi ha comunicato che il caso dovrebbe essere chiuso senza ulteriore udienza con iter "de plano" e quindi i tempi dovrebbero essere stretti. Il tutto poi dovrà passare dall'ufficio sequestri della prefettura che dovrà redigere documento di dissequestro e inviarlo al mio legale e alla GfF che mi sequestrò la macchina
andzamma
11-08-2012, 15:29
mi correggo, la lettera di dissequestro del tribunale è arrivata al mio legale e all'ufficio sequestri della prefettura.
Story:
(Ritiro 26/10/2011 - tasso 1,61.. sosp 1 anno- sequestro auto)
Addirittura!! non ti fanno fare neanche l'udienza cosiddetta di convalida??! questo a me sembrerebbe uno scoop da prima pagina del forum perche' fa Giurisprudenza come si dice in gergo... A me qui a Rimini se succedesse come a te farei i salti!! vedremo, finisco gli lsu circa 8/9/12 e poi mi fiondo in cancelleria con la relazione..
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.