PDA

Visualizza Versione Completa : Ritiro patente: domande su esami tossicologici

CostantinoXI
07-08-2012, 14:02
Salve a tutti.
In data settembre 2011 mi viene ritirata la patente con tasso 1.61 alcolico e nessuna droga rilevata dagli esami del sangue (fatti in ospedale a seguito di un incidente la sera stessa).
Premesso che mi rendo conto e considero giusto il provvedimento, dopo un anno (ci siamo quasi) prenoto la visita per abuso di alcol presso la CML di Padova, la mia.
Ho due domande:
1- dopo questa visita scatteranno una serie di esami delle urine, giusto?
2- in questi esami delle urine che cercheranno, solo alcol o anche THC? La CML è quella di Padova, qualcuno sa qualcosa degli esami che mi faranno fare?(considerando che mi hanno ritirato la patente per solo alcol)

Grazie a tutti delle risposte, saluti

ciaociaopatente
07-08-2012, 16:03
le c.m.l sono imprevedibili, nessuno ha risposta certa sugli esami ke ti potranno richiedere.
Se sei ancora in posesso degli esami antidroga negativi portali in c.m.l.
Io in quel modo ho evitato urine e capello con un tasso di 1,5 mentre le hanno fatte a un ragazzo ke era con o.55....
Ma ripeto sono imprevedibili.....

CostantinoXI
07-08-2012, 16:31
Grazie.

E' possibile effettuare, che tu sappia, la visita presso un'altra CML? So che a Treviso o Belluno basta effettuare la visita alcologica e le urine non sono richieste, in tal modo risparmierei soldi (visto che sono precario) e tempo.

ciaociaopatente
07-08-2012, 17:45
x esigenze lavorative o di studio mi pare che sia possibile cambiare c.m.l.
Le notizie che hai di treviso son errate (io son trevisano).

Andrea90.1990
07-08-2012, 18:57
Costantino per quanto riguarda il decreto penale ancora niente?

mir69
07-08-2012, 19:18
Ciao sospensione Con
tasso alcolico 0.75 questa mattina a PD ho fatto il secondo test delle urine.. Ti fanno impazzire, perderai molte mezze giornate.

Qualcuno sa quanti test ti fanno fare?

CostantinoXI
08-08-2012, 11:44
Costantino per quanto riguarda il decreto penale ancora niente?

Niente, è passato quasi un anno.

Ciao sospensione Con
tasso alcolico 0.75 questa mattina a PD ho fatto il secondo test delle urine.. Ti fanno impazzire, perderai molte mezze giornate.

Qualcuno sa quanti test ti fanno fare?

Perché ti fanno impazzire??

mir69
08-08-2012, 12:09
1a corsa cml per prenotare, 2a corsa visita cml ( visita alla vista+ prenotazione al cup esami sangue e visita tossologica) 3a corsa esami del sangue + visita tossologica... 4a corsa analisi urine .. 5a corsa seconda analisi urine........... Questi pensano che tutti siano figli di papa' o disoccupati... Io abito a 45km da PD, e son tutte mezze giornate perse....

CostantinoXI
08-08-2012, 14:01
Io precario e part time, in una visita mi mangiano uno stipendio a botta.

Solidarietà per te;)

mir69
08-08-2012, 17:06
E per te'