Visualizza Versione Completa : ztl
:) salve a tutti, dp un anno di nuovo al mio fianco ;)
Semplicemente una domanada:
Chi puo entatre nella ztl? :confused:
Buna giornata... :-[
Avv. G. Lore
07-08-2012, 09:55
chi ha il pass, chi ha il permesso disabili e gli scooter
Grazie Avv.Lore :)
posso cirocolare con una moto 125, euro 3,4 tempi?
1) Autorizzati senza contrassegno ammessi da ordinanza comunaleBiciclette, ciclomotori e motocicli vale per tto comuni?:confused:
Avv. G. Lore
07-08-2012, 11:16
no, dipende dalle singole ordinanze comunali
O.k, stamani sn stata dal sindaco e ho parlato pure con il comandante dei vigili. Alla mia domanda chi Può entrare e se bella mia induttanza o ragione di poter entrare nella zft con il motore spento, mi hanno risposto Bhuuu... Come devo fa? :(
Ooouuupppsssss, volevo scrivere se nella mia ignoranza ho ragione...
Posso chiedere di avere una coppia del ordinanza visto che ho un bar gelateria ed per arrivare al lavoro devo passare per forza dalla ztl? A chi mi devo rivolgere? Non so se richiedere il pass o posso passare senza col motore , grazie...
Avv. G. Lore
08-08-2012, 09:59
l'ordinanza è atto pubblico, ritengo che possa visionarla direttamente dal sito del Suo Comune
Avv. G. Lore
08-08-2012, 18:47
si figuri
Mi sa che non c'è, dm presento la domanda per averla al comune, vediamo un po. Perche il problema è che quando entro alla transenna della ztl in momento in quale c'è la vigilanza del municipio mi fanno entrare, quando c'è il responsabile della vigilanza privata global sicurity non mi vuole fa entrare ma fa entrare tti gli altri, a sto punto mi domando come mai sl lui? I suoi collegi della agenzia global mi fanno pesare pure, il comandante della polizia municipale ha parlato con lui dicendo che posso entrar, ma il ragazzo ritiene che comanda lui e io sn nessuno ,percio quando c'è lui al servizio non entro. Non so,Mhaaa... :confused:
Cmq... vi aggiorno. Cordiali saluti :)
Ooouuupppsssss, volevo scrivere i suoi collegi dell'agenzia global mi fanno passare pure... Può essere che al responsabile della transenna non piacciono le bionde straniere, ma penso che al lavoro dovrebbe comportarsi senza guardare la persona ma la legge che deve rappresentare e fare rispettare. Ufffiiiii non più cosa fare...
Avv. G. Lore
09-08-2012, 08:28
vediamo sta benedetta ordinanza e tiriamo le somme.
ps: a chi non piacciono le bionde straniere? impossibile :)
La benedetta ordinanza non sn riuscita ad avere :( quando sn andata a protocollare la domanda, al comune mancava la corrente e non potevano stampare il foglio con quale mi veniva rilasciata l'ordinanza dall comandante della polizia locale. Sn tornata dp e il figlio era pronto, dai vigili non ho trovato presente comandante e senza di Lui non mi è statopossibile ad averla. dm riprovo. È una barzellette sta diventando qesto episodio della ztl. . . ::)
Ps. Se lo dice Lei... :)
Avv. G. Lore
09-08-2012, 14:38
Effettivamente è una barzelletta, anzi è una barzelletta tutta l'Italia....
Ps...sì lo dico io :)
eccomi ;)
il file con l'ordinanza è troppo grande ed non riesco a caricarlo,
cmq dell'art.7 comma 9 del CdS , ordina che : divieto di circolazione ad accetto per i residenti, nonchè il divieto di sosta.
che : ...eccezione (disabili,polizia ecc.non che ai aventi abitazione delle zone interessate)
in poche parole stavolta il sindaco si è scordato di noi commercianti :o
visto che è unica via del paese (e di più senso unico percio non posso arrivare contro mano) con quale posso arrivare al lavoro potrei chiedere il permesso? ::)
Mi sa che mi è andata male cioè non male ma un bel pezzo a piedi :(
Grazie per la vostra disponibilita... :-[
ps. ... :)
Avv. G. Lore
10-08-2012, 14:31
Mi pare un po' scritta a cavolo st'ordinanza, ai limiti dell'opponibilità al TAR.
Ha tutto il diritto di chiedere il pass se ha un'attività commerciale all'interno della ztl, vediamo come Le rispondono.
Ps...nord, centro o sud? ...magari una bionda straniera è da conoscere se non fosse lontana ahahahah, scherzo ovviamente
Ho tto il diritto? Il comandante dei vigili ,stesso responsabile della ztl ha detto che non posso avere il permesso, perche nella ordinanza si tratta sl dei residenti. Se mal caso metto sotto qualche pedone la responsabilita sara sua visto che mi ha datto il permesso lui. Mhaaa. Ho davvero il diritto su quale base?
Ps. Non ho affettato molto bene, scherzo ;) cmq Calabria
Ooouuupppsssss, volevo scrivere : non ho Afferrato ;) , non affettato :D
Avv. G. Lore
11-08-2012, 17:53
tutto ok, sono solo in vacanza in un posto con connessione pessima.
spero che hai un pò di pazienza.
Il diritto chiaramente lo riconosce l'ordinanza, ma se riconosce una diversità tra residenti ed esercenti è veramente assurdo
:) Bella vita... Buona vacanza :)
La connessione pessima? Non è una novita ;)
La mia pazienza visto il periodo lavorativo tto confuso& stressante, potrebbe essere al esaurimento :rolleyes:
Purtroppo come devo fa?
Non posso fa nulla di costruttivo :(
ed allora accetto l'ordinanza... :(
In Polonia si dice :
"la vita è come andare in bici,
se non vai avanti perdi l'equilibrio" ;)
Avv. G. Lore
11-08-2012, 22:57
La filosofia è sempre ottimo modello di vita :)
Eh già ;) cmq, avevate scritto :
"
ma se riconosce una diversità tra residenti ed esercenti è veramente assurdo"
Cioè c'è qualche speranza che posso avere sto maledetto permesso?:confused:
Il mio babbo mi ripeteva sempre: non ti attendere mai figlia mia:cool:
Avv. G. Lore
12-08-2012, 10:41
ai sensi dell'art. 3 costituzione vi è disparità tra residenti ed esercenti e questo non è giusto.
ma questo attiene alla legittimità dell'ordinanza, non al diritto di ottenere il permesso.
secondo me con tutti gli eserventi della via dovreste chiedere un tavolo tecnico al sindasco per discutere della cosa
Effettivamente poco giusto. Ci vorrebbe qualche proposta della legge nuova ;)
Non capisco ancora su quale base ho diritto di chiedere il permesso?
Col sindaco non si può fa nulla che risponderebbe di nuovo che io che sn il sindaco lascio il motorino fuori dalla ztl ed entro a piedi...
Mhaaa...
sentirsi impotenti non è un bel stato d'animo :(
Cmq, spero la vacanza prosegue benissimo :)
Avv. G. Lore
12-08-2012, 15:09
Ci si riposa e questo è l'unica cosa di cui ho bisogno :)
O'kapa vi lascio in pace, magari dp l'estate di riparla che in tanto stasera hanno messo qualche altra transenna con divieto. grazie e buon rilassamento :)
Sviluppato da vBulletin® Versione 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. Tutti i diritti riservati.