PDA

Visualizza Versione Completa : Milano: corsia riservata ai mezzi pubblici(Corso Magenta)



lorenzosalento
21-04-2008, 16:38
Ciao,
ho appena ricevuto un verbale perchè son passato il 2 gennaio in corso Magenta a Milano, una strada che fino al 1 gennaio era aperta al traffico di tutte le auto, ma con l'avvento dell'Ecopass, è diventata una strada solo per i mezzi pubblici.
Da premettere che durante la mattinata del 2 gennaio dicono che c'erano alcuni vigili sull'incrocio che avvisavano gli automobilisti del divieto, ma io son passato alle 23 e il divieto oltre al fatto che non è ben decifrabile, ma è posto all'inizio della strada, io passato il semaforo mi ritrovo direttamente sull'incrocio e non ho neppure il tempo di poter capire di che tipo di divieto si tratti, anche perchè ho alcune auto dietro.
Posso cercare di fare un ricorso, visto che si diceva che ci sarebbe stata una moratoria per coloro che avrebbero preso un verbale nella prima giornata(2 gennaio).
Aspetto un vostro consiglio.

Avv. Favero
21-04-2008, 16:48
Invii copia integrale del verbale a inforicorsi@gmail.com per un'analisi più approfondita.