PDA

Visualizza Versione Completa : Truffa

Non registrato
03-08-2012, 11:44
Salve
Sono Il Sig. Francesco Nocito E Circa 5 Anni Fa Ho Preso Delle Multe Per Passaggio In Zona A Traffico Limitato A Livorno Dove Lavoravo All'epoca Dei Fatti.
L'ammontare Delle Multe Fu Di Circa 750 Euro E Avevo Tutta L'intenzione Di Pagarle Ma Mi Rivolsi Per Informazioni All'associazione Aura Di Bari,la Quale Ha Preso In Mano La Mia Causa Garantendomi Nella Peggiore Delle Ipotesi Di Un Ricorso,il Pagamento Della Somma Inizialmente Recapitatomi. Dopo Lunghe Attese,cause E Problematiche E' Passato Tutto In Mano All'equitalia La Quale Mi Ha Mandato La Multa Triplicata Fino Ad Arrivare A 2.700 Euro E L'assocazione Dopo Vari Sollecito Se Ne E' Uscita Dicendo Che La Vecchia Societa' E' Fallita E Ora Ha In Altro Nome Quindi Non Puo' Piu' Far Niente.
Io Mi Sento Impazzire.
Potete Aiutarmi?mi Hanno Confermato Dall'associazione Che Non E' Stato Accettato Il Ricorso Ma Io Sono Stato Truffato Da Loro.
Grazie

Avv. G. Lore
03-08-2012, 18:54
purtroppo non c'č nessuna truffa.
se un ricorso non viene accolto le conseguenze sono queste.
ignorantia legis non excusat

FRANOSTAR
09-08-2012, 07:47
Che Il Ricorso Possa Non Essere Accettato Lo So E Ne Sono Cosciente.
Ma Perche' Non Pagare Subito Al Primo Rifiuto?e Invece Farm I Aspettare 5 Anni Per Averla Triplicata?
Dall'agenzia Dicono Che La Colpa E' Stata Del Loro All'epoca Avvocato Rutigliano Il Qual Eavrebbe Sbagliato L'invio Del Ricorso,mentre Lo Stesso Rigetta Tutte Le Accuse Sull'agenzia.
Insomma Se Non E' Una Truffa E' Un Errore Che Devo Pagare Io Onesto Cittadino E Vede Loro Uscirne Puliti E Continuare Nella Loro Attivita'.
Non Ci S0no Premesse Per Un Ulteriore Ricorso O Denuncia Da Parte Mia Dei Reali Fatti Accaduti?
Grazie Mille

Avv. G. Lore
09-08-2012, 08:29
puņ fare un esposto al consiglio dell'ordine di appartenenza dell'avvocato di cui lamenta un cattivo servigio