PDA

Visualizza Versione Completa : Multa Corsia Mezzi Pubblici durante Incidente



mark87rm
30-07-2012, 17:54
Salve,

ho ricevuto tramite raccomandata un verbale per "circolazione nella corsia riservata ai mezzi pubblici, rilevazione effettuata con dispositivo sirio bes 1.0" con pagamento di € 87,88 entro 60 giorni.
Ricordando quel preciso giorno, mi è tornato alla memoria che sono passato (come molti altri autoveicoli prima e dopo di me) nella corsia dei mezzi pubblici in quanto la strada (via nomentana altezza via sacco pastore direzione Centro di Roma) era bloccata a causa di un incidente ed il traffico era deviato per la corsia degli autobus (anche se non era presente nessuno che eseguiva la deviazione "ufficialmente").
Ciò che vorrei chiedervi è: come posso dimostrare e quindi contestare la multa non essendo stata colpa mia ma colpa di un incidente del quale ovviamente non centro nulla?

Grazie mille!

Avv. G. Lore
30-07-2012, 18:03
testimoni e speranze di produzioni documentali da parte del competente gruppo della Municipale

mark87rm
30-07-2012, 18:05
Grazie mille per la velocissima risposta!
Quindi secondo lei dovrei recarmi presso il comando della polizia municipale di zona e richiedere una dichiarazione nella quale si evince che quel giorno in quella data ora non è stato un passaggio volontario ma obbligato?

Avv. G. Lore
30-07-2012, 18:45
Si, poi bisogna vedere cosa ottiene come risposta...ormai dall'amministrazione mi attendo di tutto