PDA

Visualizza Versione Completa : Esame Capello Ii Fascia Incensurato!!

fabribisa87
30-07-2012, 14:37
ragazzi sono a pezzi ho contattato la cml di milano sud (corvetto) mi hanno detto che l'esame del capello è obbligatorio per la prima visita... io ho solo una II fascia senza incidenti ne precedenti. MI SEMBRA ASSURDO ed invaso per la propria libertà personale. saluti

BIRUBIRU
30-07-2012, 15:07
fabri io non sono un moderatore del forum ma non aprire 2 post con discussioni uguali continua magari su uno a scelta tua scusami se mi permetto :)

gigi sullivan
08-08-2012, 11:12
ragazzi sono a pezzi ho contattato la cml di milano sud (corvetto) mi hanno detto che l'esame del capello è obbligatorio per la prima visita... io ho solo una II fascia senza incidenti ne precedenti. MI SEMBRA ASSURDO ed invaso per la propria libertà personale. saluti

Si, è una novità introdotta di recente. nell'esame del capello rilevano un metabolita dell'alcol che si chiama etg. Tre centimetri di capello, vale a dire da tre mesi prima dell'esame ad oggi.

Se non sei uno che sbevazza parecchio non ti devi preoccupare. Se invece sei un forte bevitore devi astenerti dal consumo di alcol per tre mesi (piu qualche giorno in più per sicurezza)

sconsolata
08-08-2012, 18:14
Se si beve 3 birre al fine settimana come risulta l'esame?

BIRUBIRU
08-08-2012, 18:56
ovviamente non dovete credere a me mi verrebe da dire verificate ma se verificarte c'e il rischio concreto che vi spediscono al NOA come me e allora si che sono volatili per diabetici sconsy( scusa se ti chiamo cosi ma mi piace l abbreviazione :) ) quando ebbi il colloquio con l epatologo ( prima persona che mi trato come persona non alcolizzata) mi disse che il concetto di abuso e un concetto astratto fato di formule ecc , ti posso dire che per tre birre gia sei in abuso fa niente se dopo stai 2 settimane a bere succhi di frutta se hai l' esamoe del capelllo quelle tre birre in un giorno ( forse in 4 ore) vene registrato dalla matrice pelifera come abuso ! certo è che magari l esame ti trova al limite ( ricordo che per il capello il valori di negativita sono inferiori a 29 pg e i valori di positivita sono uguali e superiori a 30) cosa giusta sarebbe non bere per 3 mesi che corrispondono a 3 cm di capello prelevato