PDA

Visualizza Versione Completa : multa su posto disabili

crismoto76@yahoo.it
28-07-2012, 10:20
Buongiorno, 2g fà i vigili mi hanno fatto e 80 di multa -2 punti sulla patente perchè avevo sostato x poco sul posto disabili dove era presente segnaletica verticale ma dove quella orizzontale è praticamente invisibile...io non abitando da + di un anno nel comune di Genzano di Roma sinceramente non ho fatto caso al cartello fosse libero...premetto che quando ho sentito dal balcone il vigile fischiare mi sono subito affacciata dicendo che l auto era mia e che stavo scendendo....ma mentre uno fischiava c era l altro che scriveva facendo finta di non sentire!!! ora mi chiedo:ma è il Comune che non segnalando le strisce aspetta che qualcuno parcheggi lì x far cassa o cosa????comunque preso il foglietto giallo lasciato sul cruscotto sono andata al comando dei vigili e invece di pagare mi sono fatta dare il verbale prima che mi arrivasse a casa maggiorato di e 12....secondo voi facendo delle foto sul posto disabili potrei presentare ricorso alla Prefettura????confido in una vostra risposta,vi ringrazio in anticipo.

Avv. G. Lore
28-07-2012, 10:35
Purtroppo la segnaletica verticale prevale sempre su quella orizzontale.

Ciò posto un eventuale parere si può dare solo carte alla mano

crismoto76@yahoo.it
28-07-2012, 15:23
Ok,vi ho mandato il fax,attendo una vostra cordiale risposta,grazie:)

Avv. G. Lore
28-07-2012, 17:07
chiunque verrà designato a istruire la Sua pratica Le darà adeguato riscontro